|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Kingdom Hearts 1
Apro questo topic per parlare di questo gioco, anche se è uscito il 2.
Lo devo prendere appena finito Final Fantasy IX. Dite tutto quello che volete: pregi, difetti, longevità, difficoltà ecc.. Insomma, parliamone.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Pregi: ho rivisto Aeris/Aerith
Visto che devi ancora comprarlo, mi sembra di aver letto in giro che la versione Platinum rispetto all'originale da la possibilita' di selezionare la modalita' PAL 60Hz, che dovrebbe essere a schermo pieno e un po' + veloce di quella uscita in origine (ammesso che questa si trovi ancora). Pero' non te lo garantisco al 100%. Ultima modifica di Brightblade : 16-10-2006 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pregi: sistema di combattimento, colonne sonore, rivedere i personaggi di final fantasy
Difetti: nessuno Mi è piaciuto talmente tanto che onestamente non riuscirei a trovarci nessun difetto! Appena hai finito FF IX compralo senza pensarci due volte, e poi ovviamente prendi KH II che è ancora più bello del suo predecessore!
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pregi: bella trama, bei personaggi, appaiono molti personaggi di final fantasy (e ovviamente quelli disney), precchi segreti da trovare (io l'ho finito al 100%), longevo e divertente
Difetti: facilotto, solo un boss (tra l'altro segreto) mi ha dato del filo da torcere. Basta perdere un po' di tempo per livellare i personaggi e la trama principale si affronta senza alcun problema. Altro difetto: le invocazioni sono inutili, non le ho mai usate ^_^' Comunque prendilo perchè vale la pena L'altro giorno ho visto il 2 ed è davvero bello, aspetterò naturalmente che il prezzo cali, non spendo 50-60 euro per un videogioco
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se la difficolta' base non sembra molto alta, esiste anche la modalita' difficile, pero' non l'ho provata personalmente, magari qualcuno che l'ha provata puo' dare il suo contributo. |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi pare che il livello di difficoltà "difficile" si sblocchi solo dopo aver completato il gioco a modalità normale... ma non vorrei dire una cretinata
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
io Kingdom Hearts 1 l'ho trovato un negozio a 9.90€ e non me lo sono lasciato scappare... solo che non posso dare giudizi miei visto che non ho ancora la PS2 che tra presto arriverà...
so solo dalle recensioni che è un buon gioco. Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Se qualcuno lo vende...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Difetto: la telecamera durante i combattimenti... non si può spostare manualmente in alto e in basso, e a volte le piace posizionarsi nei posti più assurdi (tipo dietro un nemico enorme, così non vedi più nulla oltre il suo fondoschiena) E' uscito il 2? Ma in italiano? Quando? Nessuno che ha aperto un thread al riguardo?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.