|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio su NOTEBOOK fascia media
buon giorno a tutti,
premetto che sono un appassionato di pc desktop ma sono poco informato sui notebook. la mia ragazza ha bisogno di un notebook per l' università, lei però vorrebbe un sistema un pò al di sopra delle sue effettive necessità (altrimenti andrebbe bene anche un celeron ![]() andiamo al dunque: budget circa 1000€ CPU: centrino duo o turion X2 vga: X1300 o stessa fascia HDD: almeno 100GB ram: 1GB blutooth modem wireless webcam integrata (possibilmente) questi sono i requisiti minimi del notebook che vorrebbe, ho praticamente preso la base salendo un pò di fascia, per il motivo che ho accennato prima. sapreste indicarmi un modello che abbia anche una buona autonomia? grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Asus A6TC-AP022H
Ha tutto quello che ti serve e 2 anni di garanzia del produttore. Ultima modifica di smodding-desk : 16-10-2006 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ringrazio tutti, cmq preciserei che la mia ragazza non vuole comprare online, lo screen di taxon si riferisce ad un sito in particolare? perché c'è scritto, sconto eccezionale compreso nel prezzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www.dell.com/content/products...=04&l=en&s=bsd ma quanti ne fanno? p.s. cmq il BEST non è come quello che mi hai indicato tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq quel che ti consiglia smodding fa piu' al tuo caso , visto che non nuoi acquistare online e vuoi la webcam integrata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Se le sue esigenze future riguarderanno giochi o 3d valuta l'Asus A6T-AP025h che a 1100 euro circa ha una geforce 7600 con 256mb dedicati.
Altrimenti se le sue necessità riguardano la potenza cpu, magari riesci a trovare dei Merom T5600 tipo il TOSHIBA Satellite A100-925. Cmq, come ti consigliavano sopra a 1000 euro, per avere il massimo di potenza di processore devi prendere un Dell on line, solo Dell ti offre il T7200 a 1000 euro circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() perché nei negozi non si trova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DELL vende solo direttamente e quindi non trovi nulla nei negozi.
La vendita non è proprio online...è più per corrispondenza. Telefoni, ti fanno un preventivo e se ti sta bene accetti e paghi con bonifico o al telefono con carta di credito. Come vedi nulla di occulto o poco chiaro. Prenditi un DELL e togliti sto dente...E fai pure una bella figura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie. p.s. il fatto è che non è per me ed i soldi non li sborso io ![]() ![]() sì, in effetti l' inspiron 6400 è una bella bomba ma ieri sera girando un pò sul web pare che i modelli più interessanti e abbordabili siano proprio gli asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Risparmiare ora 150 euro probabilmente ti creerà qualche rimpianto dopo...specialmente in ottica vista. Pensaci bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() sto considerando anche questo e precisamente il 5102. domanda n° 1: i dispositivi bluetooh via usb si trovano in giro vero? e a che prezzo + o -? domanda n° 2: per quanto riguarda le cpu desktop sono molto informato ![]() il turion, da qualche prova vista, mi sembra un pò inferiore al centrino, confermate? e come consumi invece si equivalgono? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.