|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Dfi o Asus
Sul mercatino si trovano sia le Dfi Lanparty UT nf-4 Ultra-D, sia le Asus A8nSLi Deluxe.
Quale prendere? Premetto che vengo da un' A7N8X Deluxe e che ho visto svariate volte la A8n e quindi prenderei quella. Ma ho sentito parlare più volte e bene di queste dfi. Mi date una mano? Domandona finale: il modello che ho postato, e che trovo in vendita sul mercatino, risulta essere una SLI (andando sul sito DFI). Sul 3d ufficiale però c'è questa: http://img480.imageshack.us/my.php?i...ansionehk2.jpg secondo cui il modello in questione non avrebbe lo sli Mi date una mano? Grazie... Ah! Se poi volete proprio aiutarmi in tutto e per tutto fate un giro anche qua ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
la dfi è la migliore...quindi da preferire all'altra senza dubbio....
per quanto riguarda lo sli la ultra-d ufficialmente non lo supporta ma si può effettuare una mod estremamente semplice x colmare questa mancanza... |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
la ultra-d cmq non ti darà alcun problema a rivenderla...
la mod consiste nell'unire due punti sul chipset con della vernice elettroconduttiva per attivare lo sli... ![]() la garanzia non si invalida cmq dato che la vernice è di facile rimozione...senza lasciare tracce... |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
DFI senza dubbio... con Amd meglio DFI con Intel meglio Asus.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
lo sli bridge [il famoso aggeggino] viene venduto anche singolarmente sui 6/7€..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Si, collega le 2 Vga...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
si...senza si perde qualcosa in prestazioni...quindi meglio metterlo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.