|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Giochi per Ati X1900xt 256
Sarebbe mia intenzione cominciare a far lavorare la mia Ati 1900 xt 256mb!!
![]() Quali giochi mi consigliate carichi di grafica grassa ![]() ![]() In pratica?quali giochi stupiscono per la grafica?cosa si va a cogliere!!? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ma se non conosci nemmeno i giochi che ci sono sul mercato, la scheda grafica sborona che te la sei comprata a fare? hauhuahuahu
Scherzi a parte io comincerei con Oblivion che frusta un po' tutte le schede grafiche attuali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
boh prova con oblivion , company of heroes , call of juarez
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bhè raga però io vi dico che con la mia geforce 6600gt 128mb riuscivo a giocare ad oblivion con la ris 1024x768 e con tutti i dettagli(tranne l'erba)medio alti!!e invece a company of heores ci giocavo con tutti i dettagli al massimo senza che mi desse troppi problemi anche quando c'erano molte esplosioni e effetti particellari!invece call of juarez mi ha dato parecchi problemi..è piuttosto pesantuccio!ti consiglio di provarlo!muahahah!tra poco me la piglio anch'io la x1900xt da 256mb!!!evvai!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non capisco come ci si possa vantare di avere una Ati
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
perchè meglio una Nvidia allora? meglio ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova anche doom 3, far cry, half life 2, anche per cambiare genere, oblivion protrebbe traumatizzarti se non sei preparato al genere di gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quoto...anche se dipende molto dal tipo di giochi che ti piacciono... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
immagina uno che non ha mai giocato a Morrowind o ad Oblivion e non sa nemmeno cosa siano, gli metti in mano Oblivion, e si trova li sperduto nella foresta e si chiede, ma chi sono? che cacchio ci faccio qui? non c'è nemmeno segnale e non posso telefonare ai vigili del fuoco per venire a cercarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in Oblivion secondo me è ancora più traumatico perchè i paesaggi non sono vari come quelli di Morrowind, in Oblivion per quello che ho visto finora, è tutto montagne e foreste dove è facile perdersi per uno che non riesce ad utilizzare la mappa come si deve, ogni tanto trovi una città, un villaggio, delle rovine, mentre in Morrowind si passa da paesaggi collinari, a zone montuose, regioni vulcaniche, antiche rovine Dwemer e rovine Daedriche, città in stile medioevale o fantasy e fortezze in stile romano, le paludi ad est e ad ovest e la steppa del nord dell'isola, il massimo è stato una volta che usavo l'icantesimo per camminare in aria, ed è finito l'effetto mentre sorvolavo la montagna di Dagoth Ur, proprio all'interno della zona proibita racchiusa nel Ghostgate.
Per chi non ha giocato Morrowind il Ghostgate è una barriera magica che circonda la regione della Montagna Rossa, o Dagoth Ur, dove all'interno delle numerose rovine Dwemer si nasconde Lord Dagoth e i suoi fedelissimi, praticamente una specie di demonio rinchiuso la dentro da migliaia di anni e molto incazzato, ecco io sono andato a finire in casa sua senza essere invitato, per fortuna sono riuscito ad uscire dal Ghostgate, solo che nei combattimenti con i vari zombi presenti in zona mi sono preso un pò di malattie, tipo Blight e Corprus, le malattie più rognose che ti puoi beccare in Morrowind, col risultato che nessuno voleva più parlare o commerciare con me perchè ero una peste ambulante |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Prova Age of Empires 3 e fear, così vedi bene anche tutti gli effetti attivi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok!!
Non vengo dalla montagna del sapone!! ![]() Non mi vanto di avere una ati!!! ![]() Volevo solo catalizzare più informazioni possibili su giochi ricchi di grafica!! ![]() Più chiaro!! ![]() Grazie a tutti in ogni modo le simulazioni e giochi di ruolo sono i preferiti!!!!!!!! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ti consiglio 3dmark, è una droga.
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
che spettacolo ![]() Er monnezza in carne e bit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.