|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
[Milano+sped] Vendo u900 op-lock!
Vendo il sopra citato TVfonino
U900 Silver op-lock(va con TUTTE le usim 3) ancora con pellicole, usurato in modo accettabile sulla cover posteriore in basso... Cellulare+batteria/cover+caricabatteria 180 euro + s.s. Consegna a mano a milano(hanno la precendenza)! proponete scambi, anche in pvt! valuterei molto lo scambio con un lcd LG 17" : L1770HQ oppure L1760TQ CIAO
Ottimi affari!! Acquirenti:Mangianastri/Lilletto/Bassmo/Max2/riveccia/deggial/Atomix/Lore85bg Venditori: Antopx Ultima modifica di Corvax : 20-10-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
sn di caserta... accetti scambio con ipod nano 2gb nero ancora in garanzia? con piccolo conguaglio da parte mia perchè come tutti i nano presenta graffi superficiali (qualunque nano usato li ha!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi spiace
a quanto riesci ad arrivare tu senza scambio? CIAO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
dipende da quanti graffi ci sono... metti 4-5 foto dettagliate! sarano utili anche agli altri!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
metterò le foto
dietro è usurato in modo accettabile sul fondo... per quello preferisco scmbio a mano almeno si vede lo stato della merce alla luce del sole(reale) CIAO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao corvax!io sono interessato!
però non a quel prezzo...e se possibile vorrei scambiare con qlk cosa... ho un motorola a835 in buono stato 1 mini sd nokia da 64mb 1 mini sd nokia da 128mb una scheda super3 che funge in 2g una scheda vodafone con tariffa vodafone simply 1 dissipatore asus per socket 478 e qst link di hardware. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303925 + mi riesci a scalare + lo prendo.davvero sono interessatissimo ma nn ho molti soldi. se vuoi parliamo in msn, il mio indirizzo è li. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok aggiunto in msn
sono più in msn che qui :P CIAO chiamami pure se sono in linea ps: up
Ottimi affari!! Acquirenti:Mangianastri/Lilletto/Bassmo/Max2/riveccia/deggial/Atomix/Lore85bg Venditori: Antopx Ultima modifica di Corvax : 19-10-2006 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up domani cerco di mettere foto
CIAO PS: qualcuno sicuro al 100% di prenderlo c'è(sempre se li va bene da foto :P)? ps: PROPONETE!! :P
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ma xkè non ti trovo in msn???
che dici riusciamo ad accordarci? ti serve qualche cosa? sono molto interessato... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
forse sono giunto a una conclusione con control86(soldi+baratto
a stanotte per i dettagli CIAO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
CIAO PS: control ha fatto l'affare :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.