|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
(SALERNO + NAPOLI) VENDO PALMARE FUJITSU-SIEMENS n520 con GPS e Wi-Fi integrati
Il palmare è praticamente nuovo - Febbraio 2006 (usato pochissimo) ed è dotato di:
alimentatore da rete elettrica cavo alimentatore per auto con antenna RDS/TMC integrata sul cavo (serve a ricevere le info gratuite sul traffico tramite le normali frequenze della radio); questo cavo l'ho comprato a parte in quanto non faceva parte della confezione originale cavo usb client (per connettersi al PC) cavo usb host (per connettere periferiche USB al palmare tipo tastiera USB, penne bluetooth, ecc.); questo cavo l'ho comprato a parte in quanto non faceva parte della confezione originale scheda SD da 1GB (comprata a parte) 3 pennini (comprati a parte - originali) + 1 in dotazione cd di windows mobile 2005 (versione inglese) + software activeSync supporto per auto con attacco a ventosa + ganci per griglia areazione manuali e confezione originale Tutto è perfettamente funzionante e da sottolineare che lo schermo NON HA NEMMENO UN GRAFFIO in quanto uso una pellicola protettiva. Il tutto al prezzo di 290 Euro Fatemi sapere anche per maggiori info sul palmare Ciao EDIT: trattativa rirtirata. Leggere ultimo post. Ultima modifica di Ziobill : 18-10-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ok nessuno che mi risponde.
A questo punto fisso un nuovo prezzo di vendita: 250 EURO! Più giù non credo di poter andare visto quello che c'è in dotazione. Il palmare funziona perfettamente, prende i satelliti anche in auto col parabrezza schermato. Lo vendo in quanto lo uso pochissimo (solo per vedere i film) e vorrei passare ad una PSP che sfrutterei in modo più adatto (giochi + film) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ti offro 240 spedito in paccocelere3 assicurato......
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
palmare
In coda.
Foto, garanzia? Grazie, pauluz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessato... funziona bene il gps? sto cercando un navigatore satellitare e questo potrebbe fare al caso mio... riesci a scendere un po' di prezzo?
Marco
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ecco le foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=44730&stc=1 Gruppo.jpg http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=44731&stc=1 palmare.jpg Per la garanzia ho la fattura di febbraio 2006. Il GPS prende bene anche nella mia macchina con parabrezza schermato e anche il servizio TMC sul traffico funziona bene ed è gratuito. Anche il Wi-fi l'ho testato e funziona perfettamente. Ripeto il palmare e gli accessori sono nuovi e se me lo tolgo è per mancanza di utilizzo visto che non sono uno che viaggia molto (l'ho preso più per curiosità che per effettiva necessità) Al momento vorrei comprare qualcos'altro che sfrutterei di sicuro di più (PSP) Purtroppo per quello che offro non posso scendere di più col prezzo. 250 spedizione con assicurata. Pagamento: anticipato (vaglia o postepay). Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Interessa per scambio una PSP 1.5 con FIFA 2006 e RIdge Racer e MS da 1 GB?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Coda.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Potrebbe interessarmi se sei di Salerno e dintorni. Fammi avere più informazioni sulla PSP (incluse foto e garanzia)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Niente dintorni, purtroppo.
La psp è Jap, percio' niente garanzia. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
EDIT: Fra l'altro, dopo aver letto bene il regolamento, non avendo specificato all'inizio di accettare anche lo scambio, non posso cambiare in corsa per correttezza. Mi sembra giusto. Ultima modifica di Ziobill : 18-10-2006 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io rimango interessato. Volevo sapere..... il supporto per auto era nella confezione originale o l'hai comprato a parte? Funziona bene? E' ben stabile? Inoltre lo storia del cavo con antenna integrata come funziona? A cosa serve?
Se non mi sbaglio sono il primo in coda, giusto? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Corretto.
Non volevo passare avanti ad altri, purtroppo sono stato tratto in inganno dalla tua frase riguardo la PSP. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
cmq l'antenna TMC integrata sul cavo auto serve a ricevere info sul traffico tramite le onde radio trasmesse sul canale RDS dalle emittenti radiofoniche e funziona bene. Lo stesso per il supporto auto (preso a parte) che regge bene sia sul vetro (con la ventosa) che sulle griglia di areazione (con i ganci).
Ultima modifica di Ziobill : 18-10-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Un'ultima cosa: la garanzia è italiana o europea? Inoltre che marca e velocità è la sd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.