|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Router Cisco SOHO 97: problema enorme
Ho comprato sulla baia il router in oggetto, usato, da un utente che dichiara di non saperci mettere mano. Il problema attuale è che non c'è traccia nella memoria flash del file .bin che contiene l'IOS - nel mondo Cisco è semplicemente il firmware - . Ora che faccio? C'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe passare l'IOS? So che non è una cosa propriamente legale, ma l'unico modo per ottenere l'IOS da Cisco, oltre che pagare, è di essere titolare / dipendente di un'azienda. Io ho comprato questo router per fare pratica prima dell'esame CCNA, ma soprattutto perché avere un router Cisco è il massimo.
Aiuto aiuto aiuto A.A.A. possessore di router Cisco SOHO 97 cercasi per gentile rilascio IOS conto terzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
- modificato -
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 28-10-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ciao alex spero i miei consigli ti siano serviti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Problema risolto
Sabato scorso, smanettando con IOS e CRWS, ho risolto il problema: ho caricato con xmodem l'IOS e con il TFTP server il CRWS. Adesso sono up-and-running. Il prossimo passo sarà comperare i powerline e sbarazzarmi del vecchio hardware wi-fi a 22 Mbit/s, che per funzionare funziona, ma ha una banda passante davvero limitata.
Ultima modifica di alexmere : 31-10-2006 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
edit
Ho concluso con molti utenti..e ho acquistato e venduto molte cose e il risultato è stato ottimo. Ultima modifica di fraloso : 28-10-2006 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.