|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[LT]Vendo Toshiba Satellite P30-109 a soli 250 euro!!!!!!!
Vendo Toshiba Satellite P30 usato praticamente perfetto tranne delle righe di pixel accese sulla sinistra del monitor. Valore commerciale circa 1.400,00 euro.Con circa 200 euro è possibile cambiare l'LCD o attaccare il portatile ad un monitor esterno in modo da avere un ottimo PC e comunque il suo monitor funziona.Il portatile ha soltanto 20 mesi di vita ed ha tutti i suoi accessori originali anche la licenza Windows XP.Il tutto a 250 euro. Per delle foto contattare via e-mail. Il computer ha le seguenti caratteristiche:
Caratteristiche Generali Marca Toshiba Modello Satellite p30 Dimensioni [mm] 420x47x293 Tipo Intel pentium 4 Modello del processore Intel mobile pentium 4 532 3.06 ghz Velocità del processore [ghz] 3.06 Tipo processore Intel mobile pentium 4 Sistema operativo Microsoft windows xp home edition Cache [kb] 1000 Ram [mb] 512 Hard disk 80 gb Lettore floppy esterno No Peso [kg] 4.3 Connessioni Wifi 802.11b Porta ethernet Si Modem integrato Si Porta firewire No Porta seriale No Uscita vga Si Lettore memorycard Secure digital, memory stick, memory stick pro, multimedia card, smartmedia, xd Numero porte usb 2.0 3 Slot pcmcia 1 Batteria Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria [h] 2 Video Dimensione 17 pollici Massima risoluzione monitor [pixel] 1440x900 Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori) Memoria [mb] 128 CD/DVD Dvd double layer Si E' un occasione! grazie ozzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda
Se e' possibile lo scambio a mano io sono interessato Ho visto che 6 a Latina,io a Roma..un punto di incontro si trova Ultima modifica di Sclergio : 15-10-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Puoi postare alcune foto del difetto?
Sicuro che non sia la gpu che si sta fottendo e solo invece il monitor da sostituire? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
edit : se il difetto e' quello che ho capito, ovvero una riga di pixel sul lato del monitor, io lascio la coda...............ovviamente se invece il difetto e' piu' lieve, quando arriva il mio turno, contattami in privato e ne parliamo Ultima modifica di vitiellofra : 15-10-2006 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ti ho mandato un messaggio privato con la mia email per foto...dicevo,sicuro che nn sia la gpu il problema?Provato ad attaccarlo ad un monitor esterno?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sono interessato...ti ho mandato un altra email dove chiedo ulteriori ragguagli...tra un po stacco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Interessato, ti ho mandato mp....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda! fammi avere maggiori info sul difetto. Per il resto è perfetto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per il momento sono in trattativa con sclergio, se la vendita non va rispetto la coda e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
edit
niente...devo lasciare Ultima modifica di Sclergio : 16-10-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda attendo il mio turno...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
questa è la coda:
ChitSat maxb81 Antonius recidivo sto aspettando una risposta da chitsat in questo forum sono nuovo ma se volete ho un account su ebay per visionare i feedback: puccia79 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ciao OZZO, è possibile farmi recapitare le foto in email ?
Le righe sono continue ? Hai detto che sono 5 righe, si distanziano tra di loro, oppure sono una al fianco dell'altra ? Fai in modo che sia evidenziato il difetto dell'lcd, la cosa mi interessa cmq, al 90% lo prendo......Aspetto tue foto.. Ultima modifica di ChitSat : 16-10-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in che stato è sta vendita?
grazie.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao non ho ancora concluso vi faccio sapere io
grazie a tutti per la pazienza cmq forse concludo con chitsat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.