|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
problema scemo, vi prego una mano...
ciao a tutti, a casa ho una rete composta da 3 pc, e io ne sono diciamo l'amministratore
![]() naturalmente ho delle cartelle condivise tra i pc, e tutto funziona perfettamente solo avrei un problemino, avrei bisogno di monitorare la cartella documenti di uno di questi pc, ma non ci riesco, in quanto anche condividendo l'intero disco c, mi viene precluso l'accesso alla cartella documenti, in quanto mancano autorizzazioni ecc ecc... sapete per caso un modo per potervi accedere dal mio pc, senza che l'utente si accorga di niente? no, tranquilli, nessun caso di spionaggio o privacy, solo che i miei genitori vogliono tenere sotto controllo le conversazioni di mia sorella col messenger, in quanto lei ha impostato il salvataggio di tutto quello che scrive ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
ah si, tutti i pc hanno winxp pro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.