|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Help...Windows XP non riconosce la NUOVA SCHEDA MADRE e SCHEDA VIDEO
Salve a tutti. Ho cambiato la scheda madre e scheda video del mio pc e, utilizzando lo stesso HD con lo stesso sistema operativo (windowsXP) non parte, mi da schermata blu e si riavvia. Insomma, non riconosce i nuovi hardware. Ho provato a seguire questo metodo (soluzione 2) ma nulla da fare. Ho provato anche a rimontare l'HD sulla vecchia scheda madre e ho installato i driver della nuova scheda video ma, rimontando l'hd sulla nuova scheda madre non parte ugualamente.
Non avreste una soluzione da suggerirmi? vorrei evitare di reinstallare il sistema operativo sull'HD... grazie anticipatamente per le risposte ps: - vecchia sk madre: asrock 47vt6 >> nuova: DFI lanparty ultra-D - vecchia sk video: geforce mx 400 >> nuova: nvidia quadro fx 560 - vecchi proc: sempron 2400+ >> nuovo: athlon x2 4600+ pss. si blocca anche in modalità provvisoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
è normale, hai cambiato chipset...
devi reinstallare, magari evita di formattare il disco così ti recuperi i dati che avevi salvato
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Se riesci a farla andare in modalità provvisoria puoi provare ad usare il CD della nuovo MoBo, diversamente puoi provare ad usare il CD di XP e fare un ripristino. Ultima modifica di ulk : 15-10-2006 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'unica possibilità è il ripristino con il cd di XP: ma è possibile installare i driver dalla console di ripristino? ho provato con i comandi "enable" e altri comandi per installare i driver salvati sull'HD, ma non sono un esperto, e infatti non riesco ad installarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.