Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 16:39   #1
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Alice 2Mbit - Tutto Incluso 30

Ciao a tutti ragazzi , oggi ho richiesto il passaggio alla promozione in offerta ,ho una 4mega sempre alice.
Mi sono venuti dei dubbi riguardo il router wifi che danno in comodato gratuito ,
nel senso che non so' quale sia e se posso utilizzare i normali cavi di rete piuttosto che il wifi (non ho schede wi fi in casa da mettere sul pc).
Qualcuno ha gia' avuto il materiale dalla telecom e sa' darmi qualche informazione in piu' ?
Ah l'operatrice mi ha assicurato che il router e l'aladino voip sono in comodato gratuito , posso stare tranquillo ?

tnx
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 16:49   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quell'offerta c'è già da parecchio tempo... hanno solo accorpato Alice Flat (19,95) ed Alice Voce (10 euro). In più ti hanno appioppato l'Aladino VoIP e imposto un costo di attivazione di 69 euro che prima non c'era.

E ovviamente rimane in aggiunta il classico canone di 14,57 E/mese.

Quindi nulla di interessante IMHO nell'offerta.

A sto punto è più interessante Tiscali 2 mega wholesale + Voce classica a 29,95 E/mese, senza sbattimenti di modem/router in comodato e senza sbattimenti di telefonate VoIP... e senza i 69 euro di attivazione.
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/.../640flat_voce/
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 17:05   #3
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Subvertigo non hai tutti i torti , ma io ero gia' crocifisso con una 4mega che andava come una 2 mbit e una hello sempre (a 9e a bimestre) per la voce .
Diciamo che mi davo gia' le martellate sulle palle da prima ....
I 69e di attivazioni li smorzo a 39 con il mese gratuito ....
Ma hai notizie del tipo di router che viene dato in comodato ?

ciao
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 18:53   #4
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
quello che ruga di più sono i 24€ di fissi a bimestre solo per essere allacciato alla telecom.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:49   #5
Dattero
Senior Member

L'Avatar di Dattero

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Quell'offerta c'è già da parecchio tempo... hanno solo accorpato Alice Flat (19,95) ed Alice Voce (10 euro). In più ti hanno appioppato l'Aladino VoIP e imposto un costo di attivazione di 69 euro che prima non c'era.

E ovviamente rimane in aggiunta il classico canone di 14,57 E/mese.

Quindi nulla di interessante IMHO nell'offerta.

A sto punto è più interessante Tiscali 2 mega wholesale + Voce classica a 29,95 E/mese, senza sbattimenti di modem/router in comodato e senza sbattimenti di telefonate VoIP... e senza i 69 euro di attivazione.
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/.../640flat_voce/
SI ma se hai già sotto una ADSL non ti vanno una ATTIVAZIONE ma una VARIAZIONE e l'uomo 187 mi ha detto che non sono previsti in caso di presenza già di adsl.. però anche io sono MOOOOOLTO dubbioso sulla faccenda modem.. io voglio tenermi il mio NETGEAR router wifi... e devo assolutamente sapere se è fattibile la cosa... insomma non voglio incasinare la mia cinfigurazione attuale... probabilmente il ALADINO si può infilare in una porta dello switch... hi! ciao
Dattero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian