|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Alice 2Mbit - Tutto Incluso 30
Ciao a tutti ragazzi , oggi ho richiesto il passaggio alla promozione in offerta ,ho una 4mega sempre alice.
Mi sono venuti dei dubbi riguardo il router wifi che danno in comodato gratuito , nel senso che non so' quale sia e se posso utilizzare i normali cavi di rete piuttosto che il wifi (non ho schede wi fi in casa da mettere sul pc). Qualcuno ha gia' avuto il materiale dalla telecom e sa' darmi qualche informazione in piu' ? Ah l'operatrice mi ha assicurato che il router e l'aladino voip sono in comodato gratuito , posso stare tranquillo ? ![]() tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quell'offerta c'è già da parecchio tempo... hanno solo accorpato Alice Flat (19,95) ed Alice Voce (10 euro). In più ti hanno appioppato l'Aladino VoIP e imposto un costo di attivazione di 69 euro che prima non c'era.
E ovviamente rimane in aggiunta il classico canone di 14,57 E/mese. Quindi nulla di interessante IMHO nell'offerta. A sto punto è più interessante Tiscali 2 mega wholesale + Voce classica a 29,95 E/mese, senza sbattimenti di modem/router in comodato e senza sbattimenti di telefonate VoIP... e senza i 69 euro di attivazione. http://abbonati.tiscali.it/prodotti/.../640flat_voce/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Subvertigo non hai tutti i torti , ma io ero gia' crocifisso con una 4mega che andava come una 2 mbit e una hello sempre (a 9e a bimestre) per la voce .
Diciamo che mi davo gia' le martellate sulle palle da prima .... ![]() I 69e di attivazioni li smorzo a 39 con il mese gratuito .... Ma hai notizie del tipo di router che viene dato in comodato ? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
quello che ruga di più sono i 24€ di fissi a bimestre solo per essere allacciato alla telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.