|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Bikeset MotoGP2006 per GP500
finalmente è arrivato!
![]() il bikeset definitivo della stagione 2006 per gp500, si tratta del miglior mod per questo gioco mai fatto. - modelli delle moto allo stato dell'arte - nuovi modelli dei piloti - caschi piloti aggiornati alla stagione in corso - tutte le piste del mondiale e tante altre - nuova interfaccia grafica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grafica: tenendo conto che gp500 uscì nell'ormai lontano 1999 appare come un miracolo quello che riusciamo ad apprezzare oggi, le textures di moto e piloti sono brillanti e definite (1024x1024), le migliori mai viste, l'engine del gioco però pecca nei confronti degli ultimi titoli (e guai per gli altri se non fosse così) audio: rimane uno dei punti deboli del gioco, nel corso degli anni è rimasto forse l'aspetto meno sviluppato. fisica: mi sembra leggermente più arcade delle migliori provate. tuttavia le vibrazioni della moto agli alti regimi sono una bella novità e anche la tenenza della moto ad impennarsi con le marce basse è niente male. il controllo della derapata invece è esagerato, in linea con ciò che vuole il pubblico. multiplayer: punto debole a seconda dagli aspetti, l'ip diretto ha i suoi contro, certo, ci sono giochi che non permettono proprio il multi,e allora w gp500. il download è disponibile dal sito di wxat al link http://wxatgp500.co.uk/Wxatfiles/BKS...59/0000259.htm e da simbike al link: http://www.simbike.it/modules.php?na...GP_MOD_by_lolo il file d'installazione si presenta come un enorme pacchetto di quasi 800MB, l'aggiornamento più grosso mai visto per gp500. l'installazione è semplice, basta copiare il contenuto dell'archivio direttamente nella cartella Microprose/GP500 se avete la versione italiana del gioco bisogna prendere il file GPP_Motogp2006_SIMULATION.txt contenuto in DATA/GPPfiles incollarlo in DATA e rinominarlo GPParticipants.txt copiare poi il file 1PItalianStrings.txt contenuto in DATA e rinominarlo GPItalianStrings.txt (tenete sempre una copia di bak del file) cosi facendo potrete lanciare l'eseguibile Motogp2006LOLO.exe contenente la prima metà dei curcuiti per gli altri circuiti il file da inominare è 2PItalianStrings.txt, l'eseguibile da lanciare è Motogp2006LOLO2.exe segnalo i link dei siti dedicati: http://wxatgp500.co.uk/ sito spagnolo erede del famoso poluxcriville www.gp500store.co.uk/ storico sito inglese dedicato a questo simulatore www.simbike.it/ sito italiano di riferimento su gp500 un grazie a LOLO&company per la splendida realizzazione.
![]() Ultima modifica di cicquetto : 15-10-2006 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
fantastico!! ma quale file devo scaricare per aggiornare il gioco?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è vero ![]() sono proprio rincoglionito ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
E' troppo pesante questa mod o è il mio pc che non la digerisce?
Con un pentium 3200 e una x1600 pro va a scatti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Adesso provo a smanettare un po' e vedo cosa cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Complimenti a tutti gli per il lavoro svolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
spettacolo!!!Speriamo riesca a farlo partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusate malgrada segua le istruzioni indicate mi carica solo i menu e non le moto con i piloti del mod evidentemente erro in qualche passaggio, ma sinceramente non riesco a capire dove, potreste aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma chi si rivede cicquetto
![]() ![]() ![]() In che forum girate adesso tu e gli altri RobyX Felix ecc ecc ???? mandami link in pvt ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
son riuscito a far partire il gioco ma l IA dei giocatori mi sembra un po ridicola ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per caso sapete se questo gioco funziona anche con risoluzioni wide screen (ad es 1440x900) oppure da dei problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma come si installa ?
Io ho copiato le cartelle della mod in quella del gioco e poi l'ho lancianto dai nuovi .exe, c'è tutto, menu, sfondi, video, foto dei piloti, ma non ci sono le moto della stagione 2006. Ok risolto, qualche suggerimento per aumentare la risoluzione oltre 1024x768?
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - ASUS Strix B650E-F - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S Ultima modifica di jok3r87 : 02-11-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
scusate la mia ignoranza ma non ho capito alcune cose: il file GPP_Motogp2006_SIMULATION.txt che rinomino lo devo incollare nella cartella Data della mod o nella cartella Data originale? Il file 1PItalianStrings lo lascio nella cartella Data o lo devo copiare da qualche altra parte? (...c'è scritto "copiare poi il file..." ma non c'è scritto dove copiarlo) Da quello che ho capito con questa mod posso giocare con solo metà circuiti per volta (se sbaglio ditemelo); quindi quando nel campionato ho finito la prima metà dei circuiti semplicemente devo cambiare il nome al file 2PItalianStrings e dovrò lanciare l'exe LOLO2. giusto? ma i salvataggi vengono mantenuti? Grazie mille...scusate per l'ignoranza...
Pentium4 @ 2.53 GHz - mb:Legend QDI PLATINIX-8 - 2x256 DDR-SDRAM - Ati RADEON 9000 (agp) - Monitor: LCD ACER AL1916WaS Ultima modifica di sandrooo : 09-11-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
i file 1Pitalian... lasciali li. si con il primo eseguibile fai solo metà dei circuiti
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok grazie mille. ho risolto.
ora il gioco parte, con i nuovi sfondi, ci sono i nuovi circuiti, le nuove moto ma ci mette più o meno un quarto d'ora per caricare una gara...non penso che sia normale...e poi la moto continua a vibrare...come se fosse un bug del gioco...e il suono della moto è una roba costante...non si sentono le scalate di marcia...sembra un aereo in volo... qualcuno ha dei problemi simili?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prova a fare gare con meno piloti cosi carica prima.
la moto vibra perche probabilmente hai scenlto la ducati, è normale ![]() per i suoni vai nel pannello di controllo dell'audio e metti al minimo l'accelerazione hardware.
![]() |
#20 |
Member
|
Molto buona la battuta sulla Ducati!!
![]() Però la moto che usavo era quella di Vale...sarà il chattering di inizio stagione... ![]() ![]() ...parlando seriamente...ho risolto anche i problemi audio...ho impostato l'audio a 11 KHz al posto di 22 e adesso funziona bene, anche se il suono è quello delle 500 2 tempi ![]() ho diminuito il numero di partecipanti in gara, ne ho messi 19 come nella Stagione vera ed ora il circuito mi si carica in 3 minuti, non più 15...però va bene comunque rimane il fatto che la moto vibra tantissimo quando esco dalle curve e sono quasi già dritto...se ci riesco registro con camstudio 15 secondi di gara e cerco di uploadare il filmato da qualche parte poi ti posto il link! altra cosa che ho notato: finora ho fatto solo le prime 3 gare di campionato: jerez tutto normale, non sono arrivati al traguardo solo 3 piloti; ma le successive 2 gare andavano a schiantarsi una marea di piloti: hanno finito la gara rispettivamente 7 piloti e 6 piloti! anche durante le prove ho notato che molti piloti in uscita di curva andavano larghissimi e facevano sempre quella traiettoria...come se fosse settato male qualche parametro del circuito.. cicquetto anche a te succedono robe simili?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.