|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
KAV 6.0.0.303 e Ad-Aware
Salve a tutti... ho una domanda da porvi.
Se su una macchina ho installato KAV 6.0.0.303, posso fare a meno di installare anche Ad-Aware? Chiedo perchè tra le impostazioni di KAV 6.0.0.303 ho notato che controlla anche adware, spyware e dialer! Grazie per le eventuali risposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Kaspersky rileva molti spyware e malware vari. Molti comunque consigliano di tenere a portata di mano per degli scan saltuari altri sw antispyware. Io non li tengo, ma se dovessi consigliarti cambierei da AdAware che ormai è obsoleto e non si è di certo aggiornato molto in questi anni come rilevazione. C'è di meglio.
Wip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Terrò installato solo Kaspersky allora... anche perchè se ho capito bene Ad-Aware mi da problemi con MSN... se poi avrò problemi vedrò! Grazie!
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E io ti ho risposto che ne rileva già "molti" lui, ma non tutti. Vero anche che l'antispyware che "li rileva tutti" tutt'ora non esiste
Indi poscia per cui, se sai di girare per siti a rischio metti nella lista programmi anche un buon antispyware con il quale fare scansioni alla bisogna. Per il realtime lascerei perdere, già molto viene offerto dal PDM di Kaspersky e moltissimo dai firewall. Wip |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Kaspersky 6.0+ spywaredoctor
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.