|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Activesync non si connette
Finalmente ho acquistato un MIO A701, ma con grande sconforto non riesco a farlo dialogare con il PC. Ho installato Activesync v.4 (quello contenuto nel cd del palmare), dopo lungo tempo di connessione la sincronizzazione non avviene. Ho provato ad installare la versione 4.2 ma addirittura non avviene la connessione.
Naturalmente ho provato tutte le impostazioni consigliate sull'help. Qualcuno sa darmi una dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se cerchi su sito microsoft ita c'è una guida di riferimento per risolvere i problemi di activesync
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Viterbo
|
Disabilitato il firewall?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già visitato il sito Microsoft e ho tentato tutti i suggerimenti che vi ho trovato. In quanto al firewall, io uso zonealarm, anche questo settato come suggerisce il sito Microsoft. non so più cosa tentare. Che sia il palmare difettoso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Viterbo
|
Non so se hai già risolto, cmq anche io uso zonealarm, e all'inizio mi bloccava activesync. prova a chiuderlo e vedi che succede, oppure vai nel centro di controllo e guarda cosa è bloccato e cosa no.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Con zonealarm a palmare collegato occorre impostare la nuova network che rileva con il dispositivo Windows Mobile come "trusted" o "affidabile" altrimenti non si riesce mai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

Raffo™ (io, non la birra) |
|