|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
quale Asrock con chipset ULI?
quale di queste 4?
![]() ho seguito a lungo le discussioni dedicate alla dual sata2 e alle successive sli-esata2 e sli32-esata2, so quindi che si tratta di ottime schede madri, ma, considerando anche l'ultima versione della dual esata2, la VSTA, quale in fin dei conti è meglio acquistare? So che la domanda è un po vaga, posso dirvi che richiedo da una mobo efficienza, nessun intoppo, un buon audio...principalmente lavoro in autocad e con photoshop se questo può far qualche differenza...
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 15-10-2006 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si non è il massimo come questione, capisco il disinteressamento
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
In genere vanno abbastanza bene, la vsta è più recente ed ha un voltaggio maggiore sulle ram, mentre la dual essendo più anziana ha un supporto di driver e bios più curato, sul thread ufficiale puoi informarti più precisamente. io ho la vsta ma sembra ci siano problemi insormontabili con i dischi sata, con ide invece tutto ok. valuta bene l'acquisto come me parecchie persone non riescono a far funzionare come si deve i dischi sata(se giri un pò sul forum di asrock italiano te ne accorgerai....) e sto pensando di cambiare mobo, se invece vuoi ide allora gira alla grande, no preocupe!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho già sul tavolo la VSTA...non devo mettere sata (al momento) però sentir parlare di questi problemi mi spiace nn poco...forse avrei preso la precedente dual sata2 a saperlo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso se non devi usare sata vai tranquillo, la vsta è ottima. Magari in futuro riusciranno a risolvere sto macello...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io ho ina vsta e ho vari problemi di schermate blu , pero la cosa strana è che gioco tranquilamente a fear ,faccio 3dmark , e come sta notte che ho lasciato il pc accesso non mi ha dato nessun errore, io ho il OS su un disco sata, puo essere lui la causa?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora questi driver funzionano bene con il disco sata2 su canale sata1... incrociamo le dita...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] Ultima modifica di kaickul : 25-10-2006 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa niente per il canale sata2, su sata1 va tutto benissimo. Lascio tutto così e grazie al Maggiore Gunny Highway!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.