|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Piccolo consiglio
Ciao a tutti avevo intenzione di comprare la ps2 slim ( Ho anke xbx) ora che costa una cavolata per divertirmi un po al nuovo pro evolution che ho gia ordinato da bluckbuster :P .. Volevo sapere se faccio una cavolata a comprarla visto che tra un po uscirà la ps3 ( prezzo alto direi) oppure faccio una cosa dignitosa per divertirmi ankora un po con gt e pes.. Che ne pensate ?? Poi per la modifica come posso fare?? Io sono di cattolica conoscete qualkuno che fa modifiche da queste parti??
Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Con la PS2 hai 6 anni di capolavori da recuperare. E' un acquisto azzeccatissimo.
Ti consiglio anche di buttarti sui giochi usati, in catene come GameRush dove trovi un infinità di giochi usati e tenuti bene a roba di 10 euro.
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Compra la ps2 e giocati questi (imho)
Ico Shadow of Colossus Metal Gear 2 & 3 Saga Jak & Daxter Saga Ratchet & Clank Zone of the Enders 2 Winning Eleven 10 Gt 4 Dark Chronicle Dragon Quest 8 Saga Onimusha Saga Devil May Cry Resident Evil 4 Final Fantasy 10 Tekken 5 Soul Calibur 3 Okami Kingdom Hearts 1 & 2 Saga Gta (o anche solo il l'ultimo) Yakuza God of War Burnout 3 Viewtiful Joe 1 & 2 e ce ne saranno sicuramente anche altri... hai parecchia carne al fuoco, goditi questa splendida console |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se non ti interessa la grafica prendila. Evita le modifiche, i giochi costan ormai poco e avere 1000 giochi copiati ti rovina solo il gusto di giocare.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
non sono del tutto daccordo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
titolo non esplicativo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Cr1st1an -