|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Macchina nuova: forse ci siamo!Focus 1.8Tdci coming
E' da un po' che sono alla ricerca di una macchina che sostituisca la mia vecchia Fiesta 1.6...( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20 ). Dopo le mezze bidonate che ho visto, tra cui una splendida clio con dichiarati 27.000Km di cui però misteriosamente mancava il libretto tagliandi (
Mi ha fatto un ottima impressione, l'ho bloccata fino a lunedì, quando andrò a provarla...e se non ci sono intoppi dovrei prenderla Che ne dite? Pareri di un possessore? Mio papà ha la 1.6 benzina (anche un mio amico), e finora dopo 6 anni e tanti Km non ha mai avuto una noia. Non ho mperò pareri di chi possiede la versione diesel. Dimenticavo, è la versione da 74KW (101 cv), e me la da per 8.300 €. Commentate!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho un amico e un collega che l'hanno presa, nel complesso non è male, unici difetti i consumi alti e su una delle due continua a partile il controllo della ventola interna
a me personalmente non hanno mai convinto gli interni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz...sta cosa dei consumi alti non mi sconfinfera...quanto fanno in media al litro? Dovrebbe stare sui 5.2l/100Km..cioè in media con la concorrenza...giusto?
Comprato da: HighVoltage_FiSHBoNE_carlos_m.massimo_tenor_grazg(x2)_CiAoRaGa1_Echirulli_Cikos_intakeem _Oronzo Canà_Vipera_-Loki-Fulgore76-Venduto a :tone8_intakeem_Frapavel_xolix Ultima modifica di mikeshare78 : 15-10-2006 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
no consuma un botto in più
ti scrivo pvt tanto uno dei due scrive qui sul forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tornato ora dal concessionario:
MACCHINA PRESA 8500€ comprensivo di passaggio. Immatricolata nel luglio 2003, 40.200 KM effettivi, tagliandata, interni ed esterni perfetti. Dopo avergli rotto le balle (con mio papà al seguito) oltre allo sconto di 200 euro sono riuscito a farmi includere 4 copricerchi nuovi. Tra una decina di giorni vado a ritirarla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Secondo me hai fatto un buon affare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.