|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Contest
Ciao a tutti, mi piacerebbe proporvi una iniziativa. Mi piace molto il modding del desktop e poi Mac OS X si presta molto secondo me. Che ne dite di organizzare dei contest a tema, tipo le stagioni oppure le festività ecc. ecc. e poi mostriamo i nostri desktop e votiamo il più bello.
Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E' una splendida idea... io farei da spettatore, visto che ancora sono inesperto...
![]() (poi ovviamente copierei quello che più mi piace eheh ![]() Intanto una bella uppata la do....! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
E' una bella idea.... io ho iniziato a moddare un pò le mie icone...ma non sò come si fa a postare il risultato ...nn trovo il tasto per fare lo screen
![]() ![]() qual'è l'equivalente di stamp r sist?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Solo un'applicazione= shift mela 4 (+barra spazio) solo una porzione = shift mela 4 (seleziona l'area con il mouse) bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie... cmq questo è per ora il mio desk ![]() fa pena lo sò ![]()
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 15-10-2006 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bè ne un bello ne un brutto?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh non c'è un gran che di moddato.
Hai messo UNO, e cambiato il set di icone con CandyBar. Lo sfondo è un po' vecchiotto, come testimonia la mela graphite che è passata un po' di moda. Mi piace, ma proprio perché hai fatto solo modifiche minime (i modders di solito amano esagerare con stili assurdi invece).
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Però la mia idea era diversa, ad esempio ora siamo in autunno e sarebbe stato bello creare qualcosa che riguradi l'autunno e tra un po Halloween qualcosa che riguardasse la festa, quindi con desktop, icone ecc. ecc.
Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo cambiato anche lo stile...avevo messo ruler aero ed era bellino...ma veramente scomodo data la sua trasparenza...ora invece ho il suma1 cmq a me piacciono le cose semplici ![]() che sfondo mi consiglieresti?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
era uguale al mio ma a me non piace qualla trasparenza perchè da noia
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
sul mio vecchio winzoz mi ero dato al modding ma ora sul mac è già bellissimo cosi
![]() ![]() ![]() secondo me è sempre utile mettere le indicazioni sulle modifiche fatte (programmi, raccolta di icone) poi per esempio ho vistu sui dock delle icone nuove a che programi si riferiscono? per esmpio la cassaforte da jpiero il teschio e la pistola spaziale di solido |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh a pistola nn sò a cosa ti riferisci per il teschio: è iSerial per modificare le icone della dock uso pixadex e chandybar per cambiarle
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.