|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
problema con nvidia 6600
da quando ho installato una geforce 6600 + purevideo ho pessima qualita' nella riproduzione di qualunque video, dvd o quant'altro...a meno che non lo riproduca con winmedia player 10/11 (quando si ricorda di farlo
)!!Ho provato con powerdvd7 e windvd7 ma senza alcun risultato!!Ovviamente il problema e' circoscritto a questi applicativi...il desktop e i giochi problemi non ne danno!!il pc e' un amd64 3000+ con 2 Gb ramp.s. verisone driver 9134 aiutatemi!! Ultima modifica di naporzione : 15-10-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho usato anche quello per scrupolo ma niente...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No nessuna modifica tutto in default!!Ora ho formattato e installato gli 84.21 senza il purevideo....funziona tutto a maraviglia....temo sia il decoder nvidia!!Qualcuno sa darmi info??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto!!Dopo aver provato le seguenti versione dei driver 84.21, 91.47 e 92.91(beta su cui c'era scritto finalmente supporto hd purevideo...e meno male) ho questi risultati: senza installare il purevideo nei 91.47 nella riproduzione dei dvd si abbassa a manetta il contrasto...quindi tutto buoi....nei 92.91 il rosso impera....negli 84.21 immaggini perfette!!Stessi risultati se installo il purevideo....quindi ne deduco che il problema sono i driver!!Ma il pure video funziona solo con il media player??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

)!!Ho provato con powerdvd7 e windvd7 ma senza alcun risultato!!Ovviamente il problema e' circoscritto a questi applicativi...il desktop e i giochi problemi non ne danno!!il pc e' un amd64 3000+ con 2 Gb ram