|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
telecom no grazie
Ora mi sono stancato ho alice 4 mega (si fa per dire ) ma navigo tra 1.2 maga a 1.5 maga non di più. varie telefonate ma la risposta era sempre che la velocità non era garantita. Allora visto la nuova offerta tutto compreso 30 ,alice wifi 2 mega (stavolta garantita dall'operatore telecom )+ telefonate urbane ineterurbane gratis a soli 30 euro al mese mi dico una buona offerta ? Attivo tutto compreso 30 ma per mia sfortuna da 1.2 che avevo prima adesso vado a 640 kb/s ma ni prendono per Bip Bip Bip Bip Bip cosa mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ripassa a 20 mega anche se nn ti arriva vai almeno a 4 mega!! Unico modo cmq vedi pure che modem hai in quanto io avevo lo stesso problema e con un michelangelo usb adesso vado a 3.5
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se sei coperto da rete tiscali fatti la 10M/1M in fast 34,95 al mese con modem gratis e numero di telefono.dopo l'attivazione dell'offerta puoi stacarti completamente da telecom cosi non paghi il canone.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non ho un modem ma un router d-link ho provato vari modem ma la minestra non cambia il fatto che mi puzza come mai con alice 4 mega andavo a 1.5 mega ed adesso 640 kb/s con tutto compreso 30 .
Allora non è problema linea come mai adesso vado + piano. purtroppo non sono coperto da altri operatori. mi tocca chiamare di nuovo telecom . P.s. sono esperto di computer ho provato tutti i metodi per velocizzare con i vari parametri di connessioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quando hai chiesto e ti hanno attivato Tutto Incluso 30? Sai non vorrei che ti sei trovato prima della commercializzazione della 2mega e quindi dovrai attendere nuovamente per l'upgrade.
Data la scarsa copertura, potevi anche attivarti la tandem o la tuttoincluso di tele2. Cmq sappi che le chiamate gratuite con la TuttoIncluso30 sono solo tramite Cordless Aladino. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dopo una ulteriore telefonata mi hanno aggiornato a 352/2464
sembrerebbe tutto ok ma nei test di velocità al max 260/640 Ma mi stanno prendendo in giro ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.