|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scatola dello sterzo durissima!
Salve a tutti ieri il mio meccanico di fiducia (che è anche mio cugino) mi ha cambiato la scatola dello sterzo dell' ax perché secondo lui era diventata una chiavica, e visto che quella nuova costava sui 400€
Il problema e che adesso lo stezo è diventato durissimo e non ritorna se non lo accompagno! Ha detto il mio caro cugino che è normalissimo è che tempo 1 mese si ammorbidirà! Oggi mi sono sparato 50 km e non mi sento più le braccia e come se non bastasse per fare un parcheggio o inversione devo prima mangiarmi na fetta di carne! P.s l' auto non ha il servosterzo ma pesa pure 600 kg e prima le manovre le facevo con un dito o quasi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ti hanno raccontato un sacco di balle.
Se una scatola è nuova è il contrario di dura....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rifai la convergenza, controlla la pressione delle gomme.
Poi potresti anche mettere la macchina sul ponte a 2 colonne o a pantografo e sterzare a vuoto. vedi subito se è colpa dello sterzo... bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mai fidarsi dei meccanici. Ancora meno se sono parenti o amici
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si ma la scatola non è nuova!! E' revisionata cioé era di un altra auto poi l' hanno rettificata e poi venduta! Dicono che sia normale che all' inizio sia un pò duretta nel giro di un mese dovrebbe ammorbidirsi.... e se non è così la straccio dall' auto e la sbatto in faccia a quello che c'è l' ha venduta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.