|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Topgear oggi su bbc prime
qualcuno l'ha vista?
hanno mandato in onda la partita di pallone 10vs10 aygo e alla fine hanno fatto una sorta di gioco, un guardia e ladri sullo sterrato con un range rover ed un tank, un centurion mi pare ![]() ma guardando la puntata, hanno definito la brera come un auto da vomito, e l'italia un paese da terzo mondo. Ci hanno montato sopra anche uno sketch. ora tralasciando l'idea che hanno del nostro paese, ma in inghilterra pensano davvero che la brera faccia vomitare? Non conosco bene il programma..magari sono stati ironici e non lo pensano sul serio, magari sono considerazioni da prendere con le pinze? mi illuminate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ovviamente erano ironici, ho visto la puntata della presentazione e dicevano che era bellissima e che costava pure troppo poco
Ultima modifica di ninja750 : 14-10-2006 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi sembra moooolto strano, specialmente dopo la loro review
http://youtube.com/watch?v=V1Mx6mmU9TY Clarckson: "The most beautiful car that money can buy today" In generale ho visto poche loro prove con auto italiane (specialmente Ferrari) e ne hanno sempre parlato bene... la Enzo balzò al primo posto nel giro di pista cronometrato e la definì incredibile (e come dir di no) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
infatti anche a me è sembrato strano!
adesso non saprei dove cercare la puntata, ma lo sketch è andato pressapoco così: stavano attaccando su un cartellone le foto delle auto più cool e quelle meno cool attualmente in commercio. Il ragazzo ha preso una foto di una brera grigia ed entrambi i conduttori hanno cominciato a gesticolare in modo decisamente eloquente, dicendo di dover correre in bagno per evacuare, e che la foto li avrebbe aiutati allo scopo..tutto ciò tra le risate del pubblico.. il mistero si infittisce
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non credo che gli inglesi ce l'abbiano con gli italiani...
Questo è l'incipit della recensione della Maserati Quattroporte da parte del Sunday Times: Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
pensano che il nostro paese sia merdoso? ma quando mai
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Saranno pure ironici ma la brera vuol fare la sportiva quando beve come un cammello e pesa uno sproposito prendendole di santa ragione da auto dello stesso prezzo come z4, TT, 350Z.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gli insider alfaromeo danno per certo un alleggerimento su tutta la gamma della 159 (e quindi per osmosi anche sulla brera) per il 2007 si parla di 100-120kg sulle versioni a gasolio che non sono male
peccato che ce ne sarebbero 300 da togliere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.