|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PROBLEMI DI PING MAYA
Ciao a tutti ragazzi ho un problema!!
Quando faccio il ping maya sul Prompt mi va tra i 22 e 24 ms, fin qui tutto bene!! Poi quando incomincio a giocare On line dopo un po incominciA a sbalzare tipo da 18 a 26 ms!! Quando incomincia a sbalzare mi incomincia a laggare il gioco!! Ho provato a cambiare modem e niente, ho formattato e nada, ho cambiato i filtri e niente, ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che è tutto a posto!! Voi sapete dirmi che cosa potrebbe essere!! Ringrazio anticipatamente Ah dimenticavo ho un modem USB Digicom Michelangelo Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tieni conto che il ping dal prompt di dos conta pochissimo in game, è un riferimento teorico...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Lo so però ho sto problema
che se riavvio faccio il ping maya e tutto bene poi dopo che incomincio a giocare un po mi incomincia a laggare, esco dal gioco e faccio il test nel prompt e i valori mi sbalzano che è una meraviglia!!! Mha nn riesco a capire secondo me è un problema di connessione!! Anche se quelli della telecom mi dicono il contrario! Me l'hanno settata anche in fast ma niente il problema nn si è risolto! Cmq ti ringrazio per avermi risposto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ok grazie ma io nn mi sto lamentando del ping alto....però quando ci sono questi sbalzi addirittura poco fa mi ha fatto anche 1ms..................nn mi fa giocare mi scatta tutto online..........nn so piu che fare.....ho anche formattato di recente ma niente...
mha cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.