|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un mio "amico" mi deruba!
mi mancano solo le prove. tutto comincia quest'estate...di solito lui veniva un pò da me per giocare a fifa e poi uscire...solitamente tengo i miei soldi sul comò di camera mia: vado in bagno, torno e i 20 € non ci sono più. lui negava e non potevo frugargli nelle tasche...da quella volta si aggirava intorno al comò mentre io ero girato verso al pc e qualche altro euro se l'è intascato. crcavo di fargli capire che i soldi mi servono ma niente lui negava. ieri sera mi ha fatto veramente incazzare: vedo che si aggira come al solito attorno al comò ma da allora i soldi li nascondo...stavo per andare a letto e mi accorgo di non aveve più il cellulare!! mi chiamo con quello di casa ma è spento, chiamo sul suo numero ma è spento. si è fregato il mio cellulare con dentro la mia sim!!
oggi pomeriggio vado a casa sua e vedo cosa mi dice: se non c'è voglio passare alle vie legali! come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
fracassarlo di mazzate no ?
cmq metti una 5€ sul comò firmata, se non la trovi + gli frughi nelle tasche e se la trovi lì lo fracassi di mazzate...
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Scusa ma io lo massacrarei di botte....altro che vie legali....cioè quello si spaccia per tuo amico ed a momenti ti fregava pure il letto per dormire....ma scherziamo!....fagli bruttissimo per piacere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ma mandarlo affanculo dopo il primo episodio ti sembrava scortese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so sono troppo buono, ma volevo anche esserne certo...sta di fatto adesso vado a casa sua e se non c'è lo dico a suo padre o a sua sorella perchè il cellulare non lo tengo per bellezza, cazzo. devo vedere la partita oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me le possibilità sono 2:
-prendi provvedimenti contro di lui; -d'ora in poi non ci hai più a che fare. Nel primo caso decidi tu se denunciarlo o riempirlo di legnate. In entrambi i casi cmq il mio consiglio è di lasciarlo perdere per sempre.Non ha senso tenersi vicino una merdaccia del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Gonfialo come un cotechino e suonalo come una zampogna...
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la partita sul cellulare? ![]() cioè... lo so che si può, ma... la partita sul cellulare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
quoto , ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
c'è poco da ridere Gho57, l'ho messa giù male.
per la partita intendo che mi serviva il cellulare per mettermi d'accordo per il luogo in cui andare a vederla su sky ![]() poco fa ho parlato con suo padre adottivo, minaccierò di denunciarlo poi vedremo gli sviluppi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma soprattutto....dopo aver letto tutto la mia conclusione è....
MA C'è ANCORA QUALCUNO CHE GIOCA CON FIFA!!!??? ![]() ![]() guarda...tu hai fatto bene e fai ancora bene ad aspettare di avere prove concrete...io concordo con chi dice di firmare una banconota. o altrimenti di nascondere una fotocamera nascosta fra qualche cianfrusaglia puntata sul comodino...una volta che lo riprendi non avrà più modo di negare...insomma, tendigli una trappola...è brutto ma per una persona di merd@ così (se è lui) questo ed altro...
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
consiglio la gambizzazione seguita dalla lapidazione e da una bella denuncia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io se fossi in te gli presenterei un'amica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ne ho conosciuti parecchi di certi stro**i e a volte mi pento di non averlo fatto perchè se lo meritavano ![]() comunque....t voglio bene mamma!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono un bravo bimbo io!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() Senza ma e senza se
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.