|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[ct] festa del 370 + monitor 17" crt
--------------------------------------------------------------------------------------
blocco n.1: muletto semicompleto: cpu p3 700mhz socket 370 (da verificare se è a 100 o 133 di bus, ancora non ho smontato niente) + dissy e ventola 15€. + mamma (non so la marca) socket 370 tutta integrata (sound, vga tnt2 32mb che condivide dalla sdram, 2usb, rete, modem 56k su staffetta agganciata alla mobo, mancante di slot agp, 2 o 3 pci) €. 15 euro + sdram 128mb pc133 €.12 il tutto perfettamente funzionante, smontato x aggiornamento hw, a breve posto foto: blocco a 40 euro vedi foto mamma e staffa modem: mamma ![]() modem ![]() su questo articolo ho già scontato 2 euro...non vado oltre garantito!!! ------------------------------------------------------------------------------------- blocco n.2: muletto semi completo: cpu p3 1000mhz sk 370\256\133\1,7v + dissy e ventola €. 25 + mamma ECS modello p6bap-a+ rev. 2.2 €. 15 + sdram 128mb pc133 €. 12 + vga tnt2 agp 32mb €. 10 + sound blaster live (contatti dorati) €. 10 tutto il blocchetto appartiene allo stesso pc da quando è stato acquistato, quindi problemi di incompatibilità non esistono, mai avuto problemi o blocchi di nessun genere, materiale testato anche personalmente tutto ok 100%, ilpc era di un amico che lavorando tutto il giorno fuori catania...lo sfruttava pochissimo...sconto prezzo blocco 70 euro ---> 65 euro...possibilità di smembramento s'è richiesto...ma resta fino all'ultimo la precedenza all'intero blocco! vedasi foto: ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- nb: entrambi i miniblocchi muletto a 90 euro!!! -------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------------- monitor samtron (samsung) 76E, 17" appena finita la garanzia ma nuovissimo qualsiasi prova (è di mio fratello, che ha preso un lcd) ris. 1280x1024, tenuto sempre a 1024x768 a 85hz schermo veramente quasi piatto.... ![]() ![]() specifiche: http://www.samtron.com/product/76e_spec.html ..............perfetto fuori e dentro €. 50 quasiasi prova su di esso! ------------------------------------------------------------------------------------- rulez: la merce è pressocchè tutta perfetta, testata e funzionante!!! precedenza a chi prende entrambi i blocchi e a chi scambia a mano: in questo caso possiamo provare la merce assieme prima dell'acquisto ![]() in vendita anche fuori, disponibile a scambi (cerco prevalentemente hd da 6-20gb, monitor 14"-15" che si veda bene)!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.