|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
desktop
Ciao!non so se quel che ho in mente si possa effettivamente mettere in pratica..
in genere nel desktop mi viene visualizzato tutto quello che c'è nella cartella C:\Documents and Settings\...\Desktop..c'è un modo invece per vedere sul desktop i files presenti in un'altra cartella? ![]() cioè,se salvo un file sul desktop,io vorrei che quello si andasse automaticamente a salvare in una cartella presente in un'altra partizione,ma allo stesso tempo vorrei che si vedesse anche nel desktop.. caspita,non riesco a spiegarmi!..si capisce qualcosina?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
puoi creare un file batch che sposti (o copi... a tua discrezione) i file dal desktop alla tua cartella bersaglio.
ovviamente lo devi lanciare ogni volta che metti sul desktop un file
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se metti un collegamento sul desktop basta che cliccki 2 volte... e via...
oppure lo metti in esecuzione automatica
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche idea su come fare questo file batch? qualche tempo fa ne avevo creato uno per spegnere in automatico il computer e l'avevo messo in esecuzione automatica, ma non funzionava..cioè,le mie abilità sono abbastanza scarse in materia grazie
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.