|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
[VICENZA] Vendo Fotocamera digitale NIKON CoolPix 7900 7.1MPixel 3X Zoom
Vendo, causa unutilizzo, la fotocamera digitale NIKON CoolPix 7900 7.1
MegaPixel 3X zoom ottico, 6x zoom digitale colore argento. E' una ottima fotocamera adatta a tutte le condizioni di scatto e di ripresa. Poete trovare maggiori info a questo indirizzo. La fotocamera è completa di scatola originale con tuti gli accessori (cavi, carica batterie, batteria ioni di Litio, manuali, drivers software ecc.) Possiedo scontrino per la garanzia, l'acquisto risale ad Agosto 2006. ![]() Forza a chi tocca. Vendo tutto a Euro 190 comprese le spese di spedizione. A chi compera regalo anche la custodia protettiva antiurto da viaggio. Per i pagamenti si accetta bonifico bancario o ricarica PostePay anticipati. A presto e speriamo di fare buoni affari. Ultima modifica di Lucageo : 13-10-2006 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Faccio il mio primo UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ti andrebbe lo scambio con canon a80+ euro?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No grazie ma non sono interessato a scambi !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP! Giornaliero, coraggio, forza con le offerte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
ciao è possibile vedere un pajo di foto alla massima risoluzione di un panorama e di un dettaglio
e se possibile anke un esempio di video? grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono interessato a concludere, riesci per favore a mandareb delle foto per mail?
ISO a quantò è il massimo? può interessarti una permuta? grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Alla massima risoluzione e dimensione vengono prodotto file *.jpg di circa
4/5 Mb. E' possibile settare sia la risoluzione in termini di qualità (come MegaPixel) sia la dimensione del quadro di presa come foglio di carta A3/A4 ecc. Per esempio è possibile avere massima qualità in risoluzione ma minore dimensione del quadro immagine. Chiaramente posso fare anche il contrario. La sensibilità ISO max arriva a 400 in compenso però la macchina a molte condizioni di scena preimpostate che le consentono di ottenere ottime immagini anche in condizioni di presa critiche. Sia diurne che notturne. Ripeto nuovamente che non sono interessato a permute o scambi. Grazie! N.B. Chiunque sia interessato a ricevere files di esempio lasci qui o in PVT il proprio indirizzo e-mail. Inviero i campioni richiesti, sia immagini che spezzoni video. Grazie di nuovo. Ultima modifica di Lucageo : 16-10-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno scambio alìla mano? fammi sapere grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per utente nemoRS
Ti ho inviato alla tua casella e-mail tutte le immagini che hai chiesto.
Fammi sapere OK? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risposto, per me si può concludere, dimmi tu quando
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il prezzo che potrei farti è quello del thread principale. Mi dispiace ma non
posso scendere sotto, è già sufficientemente sottocosto. 190 Euro è il mio ultimo prezzo. Vedi tu poi! Aspetto la tua ultima decisione. A presto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
asoetto tue notizie qui
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, mi metto in coda consegna a mano quale è l'ultimo prezzo che puoi fare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per utente nemoRS
Le immagini che hai visto nella tua casella di posta sulla mia fotocamera sono reali ma sono scaricate da internet. La mia fotocamera è di colore Silver come ti dicevo.
Le immagini che ho trovato nella rete invece la ritraggono di colore nero. Tutto qui. Se sei realmente interessato, per la spedizione non c'è problema in quanto con un paccocelere-3 la fotocamera ti arriva in 3 giorni lavorativi. Ovviamente garantisco sul suo perfetto funzionamento e come da forum il pagamento deve essere anticipato tramite bonifico bancario o pagamento su carta postepay anticipati. I relativi estremi di carta postepay e coordinate bancarie li avrai quando avrai ovviamente deciso cosa fare. Spero di essere stato chiaro. A presto e buona notte. Io purtroppo non capito spesso a Genova, anzi per cui se la vuoi credo che dovremmo affidarci alle poste. L'importo dovuto sarebbe Euro 190,00 comprese le spese di spedizione. Quando hai deciso contattami in pvt che ti do gli estremi per il pagamento. Ultima modifica di Lucageo : 18-10-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
d'accordo grazie
comunque ti do conferma qui sull' interessamento alla tua fotocamera nikon coolpix 7900 silver con l'imballaggio originale e completa di tutti gli accessori e lo scontrino del 22/05/06, per la garanzia del prodotto per l'importo totale di 190€ sarà sufficiente portarlo su un punto nikon con lo scontrino, giusto? avrei anche bisogno di un tuo numerordi cellulare intestato a te, come garanmzia, per cortesia. e le coordinate bancarie via mail ovviamente. riesci a spedire lunedì con paccocelere 1 assicurato, per favore? fammi sapere grazie ciao Ultima modifica di nemoRS : 19-10-2006 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Per utente nemoRS
Hai ragione ma sono pigro e non sono riuscito a non scrivere le stesse cose
senza fare un copia incolla. Guarda che ti conviene fare una ricarica postepay, è immediata ed io sono in grado di vedere in tempo reale quando la fai altrimenti con il bonifico bisogna aspettare qualche giorno che la banca faccia l'operazione. Con Postepay ti costa meno e hai le stesse garanzie di sicurezza e di dati riservati. Per quando riguarda la fotocamera ee hai rogne basta andare in un punto vendita NIKON con lo scontrino. A parte il fatto che comunque sicuramente non ne avrai bisogno. Per quando riguarda il paccocelere-1 assicurato dovrai versarmi l'importo dovuto in quanto il paccocelere-3 ordinario ha un prezzo (Euro 9,10) mentre il paccocelere-1 assicurato ne ha un altro che non so quanto costi in più. Se fai paccocelere-3 ordinario mi accollo io la spesa di spedizione ma paccocelere-1 assicurato, che non so quanto costi in più, dovrai pagarlo tu. Ti conviene secondo me fare paccocelere-3 assicurato se proprio vuoi. Resto in attesa di tue notizie. Il mio cell. è +39 347 8856527 (Luca) Ultima modifica di Lucageo : 20-10-2006 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao Luca, allora siamo d'accordo, ti faccio la ricarica postepay oggi, con l'importo totale di 190€ spedito con paccoxelere 3 assocurato, ok?
riesci a spedire lunedì mattina per favore? mi raccomando il pacco, deve essere anoniunmo e ben protetto e integro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.