|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quale marca è la migliore?
Salve a tutti!!!
Ho deciso di comprare un modem ADSL ma sono indeciso su quale marca prendere.Mi hanno detto che la D-Link è la migliore.Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se vai sui router la migliore è senza dubbio la netgear
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dipende dall'uso che ne dovrai fare, per quello che ci faccio io mi sono convinto che tanto uno vale l'altro. Informati piuttosto sull'assistenza post vendita, quella si é importante. E mi sembra che se quella di USR sia buona come la pre vendita allora vai su uno di quelli
Io ho un router wirless comprato in previsione di usarlo in un futuro anche con 2 notebook. E penso che come "portata" la DLink non la batte nessuno Mia opinione personale da utente. Ah, ovviamente sempre per quello che lo userai anch'io valuterei per un router. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Più o meno come variano i prezzi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Oddio... Dlink la considero una delle peggiori...
Prenditi un bel router wireless netgear ... DG834G, 60 euro. Se proprio sai che nn farai uso di portatili e/o hai solo 1 pc da utilizzare vai su un modem adsl ethernet... in questo caso tutti i modelli si equivalgono abbastanza e a quel punto potresti anche abbassarti ad un Dlink |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oltre al Pc di casa ho anche un portatile quindi userò certamente il modem per tutti e due. Devo però aggiungere che il PC desktop è abbastanza vecchio e nn dispone ne di porte ethernet ne di una scheda wireless mentre il portatile si. Quindi opterei per un modem adsl usb.
Ultima modifica di Manuel89 : 14-10-2006 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione USB è la peggiore... Puoi attaccare il PC tramite cavo e il notebook in wireless al router... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la spesa ho un budget di 80 €. Comunque il pc è vicinissimo alla presa telefonica e penso di attaccarlo tramite cavo (comprando una scheda ethernet)e il notebook in wireless al router come ha detto subvertigo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Secondo me se non hai una USB 2 ti conviene comprare una scheda di rete da inserire in uno slot libero della scheda madre, la usb 1 viaggia a 11 Mbit max, e non sfrutteresti la velocità max della rete wireless che è (per la "G") di 54 Mbit.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Va benissimo grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.