|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E' normale?
oggi mi hanno estratto il primo dente del giudizio inferiore destro.
Ecco, sanguina ancora un po', ma sono passate 3 ore... E' normale? ah se avete qualche consiglio riguardo al gonfiore/dolore/cibo ecc sparate pure ![]() edit: ah devo ancora mangiare... è sconsigliabile la pasta vero? anche se poco calda? soprattutto dato che sanguino ancora ![]() che schifo però... pasta al sangue
Ultima modifica di xenom : 13-10-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Appoggia la borsa del ghiaccio sulla guancia e cena con un gelato...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare strano che la ferita non si sia ancora coagulata
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
evita di prendere aspirina perchè potrebbe farti sanguinare ancora, usa del paracetamolo per il dolore
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono appena 3 ore, a me ha fatto male per una settimana intera.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dolore ora è a cuccia grazie al nimesulide (non lo uso quasi mai ho ancora il labbro intorpidito. fa veramente male cmq... non pensavo... stavo meglio quando mi fratturai il polso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me è sanguinato abbondantemente non la notte stessa ma quella dopo.Poi basta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
BASTA CON STI DENTI DEL GIUDIZIOOOOOOOOO!
Non si può stare mai tranquilli ogni giorno qualcuno mi apre un topic e mi fa ricordare che me li devo togliere anche io, che stress non vi sopporto più. Non me li voglio togliereeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a me (tolsi entrambi gli inferiori) sanguinarono poco in intensità, ma comunque per quasi 2 giorni... riguardo alla pappa sono andato avanti per una settimana con polpette al sugo e brodini, non che ce ne fosse davvero bisogno per tutti quei giorni, ma sono un po' iperprotettivo nei miei medesimi confronti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PORCA PUTTANA CHE MALEEEEEE
ho mangiato il gelato, non l'avessi mai fatto cazzo sto soffrendo come un cane ma perchè? è il freddo? cazzo fa un male bestia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Io ho tolto un dente del giudizio inferiore mercoledì
Siccome stava messo per orizzontale il medico ha docuto lavorarci per quasi un'ora...col risultato di doverlo spaccare in tre...rimetterci una punta del trapano e cucire con 5 punti Nonostante tutto...mai preso antidolorifico...e sanguinato solo per 2 ore. L'unico problema è un po' di gonfiore... Insomma...sto benone
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ora sto meglio... spero che non mi faccia male sta notte però... il gonfiore non si è verificato, ma mi hanno dato del cortisone all'inizio boh, vediamo com'è domani. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh ma non devi mandarcelo sopra però!!!!!!!!! Mangia dall'altra parte....
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Comunque e' tutto nella norma e nei prossimi giorni avrai un lieve gonfiore. Per il dolore metteci qualcosa di freddo, come un cubetto di ghiaccio e non mangiare cose solide nei prossimi giorni.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

Since Nov-2003