|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto per installazione su nuovo computer
Ciao a tutti, ho appena acquistato un MacBook Pro e vorrei sapere delle cose.
Alla registrazione chiede il tipo di connessione, io ho Alice ADSL e due tipi di modem, uno dato da quelli di Alice ad un Netgear, quale opzione per il tipo di connessione scelgo? Poi, successivamente chiede di mettere nome utente, password, e numero di telefono. Immagino di dover mettere i dati di Alice, ma come numero devo scriverci quello della mia linea telefonica o quello del loro servizio di connessione? Inoltre alla registrazione del prodotto Apple devo metterci per forza i miei dati personali oppure se scrivo tipo Babbo Natale infrango la legge? Dice che dalla registrazione verrà il nome utente (del computer?) e vorrei metterci il mio nickname.. Rispondete il prima possibile, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
i dati della connessione puoi anche aspettare e metterli dopo nelle preferenze con calma, facendo le prove che vuoi.
I dati tuoi personali... fai mela-q, ti chiederà se vuoi saltare la procedura e gli dici di sì. Gli unici dati da mettere subito sono login e password per creare il tuo account, tutto il resto (nome cognome indirizzo &co) non sono indispensabili.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Okay grazie
![]() Quando voglio impostare le connessione dove devo andare? Comunque il Mac fa una specie di sibilio alla presa, e se tocco la superfice in certi punti da una specie di scossettina indolore stile calamita, è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la connessione la imposti partendo dal menu mela > preferenze di sistema > network
sibili non ne dovrebbe fare, scossette neanche.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se è un modem ethernet, basta che in pppoe metti login e pass.
se è roba usb, devi cercare se esiste un driver compatibile per farlo andare. se è router mi pare che si configuri dal browser andando al suo ip.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.