|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Programma che estrae traccie audio dai video.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma che estragga le tracce audio dai video (.avi, .mpg ecc... ) guardando la sezione ho provato a scaricarne diversi, ma non ho trovato niente di interessante se non "Mediacoder" che faceva proprio al caso mio ma ahimè è non capivo come funzionava!(ogni volta infatti mi diceva che non poteva codificare per varie ragioni che non specificava...)
In poche parole mi servirebbe un programma semplice da usare,intuitivo e che ad esempio mi consenta di cambiare il formato audio di un video da VBR a CBR... Help please....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AviMuxGui
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa, AviMuxGui va bene solo per quanto specifichi nel titolo del 3d.
Se vuoi anche ricomprimere l'audio, le varie versioni di VirtualDub potrebbero andar bene. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Tranfa purtroppo però la traccia che devo ricodificare è in VBR e Virtual Dub purtroppo appena faccio "Open Video File" visualizza il messaggio di errore che siccome l'audio in input è un VBR il programma automaticamente lo convertirà in CBR con perdita di sincronizzazione.
In poche parole io inizialmente ho tentato in mille modi di sincronizzare l'audio ma non sono riuscito in quanto inizialmente per un tot numero di frame (diversi minuti) l'audio è in sincronia poi basta mandare un pò avanti e sbalza tutto.Nemmeno cambiando il Frame rate al video sono riuscito! Ora volevo provare a cambiare il formato audio del video originale da VBR a CBR (o anche in un formato compatibile con Virtual Dub l'importante è che rimanga qualità nel suono e soprattutto sincronizzazione) aprirlo con Virtual Dub e fare le mie modifiche. Che programma potrei usare, basta che sia facile..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prova Synchronizer per risincronizzare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok .... scusa ma ho letto solo ora. Ti farò sapere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.