|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
X CEBERT E SOUI COPYRIGHT
“Chi se ne intende più di me mi ha fatto sapere che la *stragrande maggioranza* dei DVD-Texture è coperta da (c) e distribuita commercialmente.
Inoltre in un forum di "discussione" si aprono discussioni per ottenere contributi "pubblici" e utili alla community. Ragion per cui il post viene chiuso ed invito gli utenti a: 1) non fornire, NEANCHE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI, prodotti coperti da copyright di cui non si è titolari e neanche informazioni su dove reperire tali materiali aggirando i titolari. 2) aprire discussioni pubbliche in cui le richieste pubbliche abbiano risposte pubbliche. Ad esempio siti in cui vengano distribuiti sotto licenze "free" tali "artefatti". Grazie. x Messere Cerbero- LA INVITO INAZZITUTTO A NON SPARARE SENTENZE VERSO PERSONE CHE NON SI CONOSCONO. INOLTRE ,NON LO SO DA CHI LEI HA AVUTO LA PATENTE DI "MODERATORE” MA LA INVITO A MODERARE IL TONO DEI SUOI POST IO HO CHIESTO SEMPLICEMENTE UN DVD DI TEXTURE ,SENZA MINIMAMENTE SPECIFICARE NULL'ALTRO , E PER QUESTO ESSERE AMMICCATO PER FAUTORE DI CHISSA' QUALE CRIMINE DI PIRATERIA INFORMATICA CI STAREBBERO DAVVERO GLI ESTREMI PER QUERERARLA IN GIUDIZIO PER CALUNNIA E DIFFAMAZIONE. MI DISPIACE POI, CHE CHI SE NE INTENDE PIU’ DI LEI NON SAPPIA O NON LE ABBIA DETTO CHE LE MIGLIORI COLLEZIONI DI TEXTURE SONO QUELLE PRODOTTE ARTIGIANALMENTE ATTRAVERSO UNA SEMPLICE DIGITALCAM e senza copyright. INFINE LE POSSO GARANTIRE CHE AL CONTRARIO DEL SUO COMPORTAMENTO (IPOCRITA E SACCENTE, CI SCOMMETTEREI) TUTTI I MIEI PROGRAMMI SONO REGOLARMENTE LICENZIATI. . IL GUAIO E' CHE PROPRIO GRAZIE ALLA IPOCRISIA DI GENTE COME LEI CHE QUESTO MONDO VA A ROTOLI, GENTE LA QUALE NON SA TRACCIARE BENE IL CONFINE TRA DOVE FINISCE LA BATTIGIA ED INIZIA IL MARE, DOVE SAREBBE LECITO CHE ANNEGASSERO I LORO PERVERSI PENSIERI; Motto: I traghettatori d’anima non hanno anima |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Come spiegavo, questo è un forum di discussione PUBBLICO e tali richieste in privato non solo non hanno ragione di esistere, ma invitano automaticamente la chiusura. Quote:
Concludo comunicandoLe una sospensione di 10 giorni per contestazione pubblica e insulti. Li usi per ripassare quel regolamento che, evidentemente, ha mancato di leggere.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 13-10-2006 alle 17:14. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.