|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Sostiuzione display palmari
Ciao ragazzi,
esistono per caso dei siti internet specializzati nella sostituzione dei display dei palmari? noi abbiamo 2 Hp4700, usati per un lavoro di rilievo con GPS, ora i display sono davvero rovinati, anche se le macchine anno solo 5 mesi di vita. Sapevo che c'era un sito specializzato, ma non trovo più il link e, tra l'altro, ricordo che non mi aveva risposto. Qualcuno mi sa dare un buon input? grazie e buon weekend a tutti Generale Nero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma è rovinato il display o la pellicola?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
In pratica il display è opacizzato molto nei punti di selezione del Software di rilievo, oltre a qualche righetta... Credo sia proprio da cambiare!
Ce n'era anche un altro, di service, che era ancor più economico... Se a qualcuno viene in mente, era in un paese tipo Svizzera o Francia se non erro... Grazie comunque Dario, se non altro con 200 euri uno lo ripristiniamo sicuro! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
2
Ciao,ho trovato anche questo.
qui. è sufficente inserire il modello,sostituire il n.3900 con quello che serve. mi sembra che sia un pò caro però.... altrimenti anche qui o forse conviene comperarlo su ebay ciao DARIO Ultima modifica di musicstudio : 14-10-2006 alle 21:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.