|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cosa ne pensate della.......x1600xt ASUS
ciao amici,
in un'altro post avevo già posto il mio problema........riguardo ad una nuova configurazione........ il problema era ed è rimasto (in parte....lunedi arriva il pc...) la scheda video....... Avevo il dilemma (scusatemi ma sono un poveretto....... alla fine ho optato per la x1600xt perchè sembra un pò sopra.......... inoltre insieme al mio negoziante abbiamo deciso di prendere l' ASUS x1600xt: ASUS EAX1600XT/STD/256 SCHEDA VIDEO ASUS EAX1600XT/TVD SILENT, ATI RADEON X1600XT - 590MHZ, 256MB DDR3 A 128BIT - 1.38GHZ, PCI EXPRESS X16, 2048*1536, VGA, TV-OUT, VIDEO-IN, DVI-I, SW, RETAIL Graphics Engine: ATI Radeon X1600XT Video Memory: 256 MB DDR3 Engine Clock: 590MHz 157,61 sò benissivo che è passiva.........e quindi ha poco margine di o.c....... ma vorrei sapere: il dissi passivo riesce bene ad eliminare il calore......? dato che ci sono giorni che il Pc lo uso 12 ore di fila con programmi cad (a livello universitario non professionale.....) non è che la temperatura va troppo in sù?? ho scelto la Asus per il silenzio che mi dà rispetto ad una attiva ( ho letto che fa troppo ronzio la ventola....) infine ... lasciando stare la vga....posso lo stesso o.c. la cpu (e6300..)?? che mi dite............. come sempre grazie a tutti............. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi niente......???
è vero che è un argomento poco interessante...............ma vi prego datemi una mano.......... grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trapani
|
La cpu la puo occare dipende anke da che dissipatore/ventola/mobo hai.Per quanto riguarda la skeda video logico che puoi tenere il pc accesso per molto....se no il raffreddameto passivo sarebbe na gran cazzata
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
sotto notevoli carichi di lavoro (in termini di ore di utilizzo ....e non di prestazioni max.....) è meglio una dissipazione attiva (ventola ) oppure passiva.............. cioè io ho scelto la x1600xt Asus passiva...............ma dato che il mio pc stà molto tempo acceso...non vorrei aver fatto la scelta sbagliata (cioè che era meglio quella attiva.....tipo la Sapphire) grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trapani
|
Secondo me nn ce nessun problema
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
allora come case ho scelto il Centurion 532 (avevo scelto lo Swing ma non era disponibile allora la x1600xt passiva non è male............?? toglietemi allora una curiosità....come mai in giro ci sono poche persone con questa vga........??? molti hanno la x1600xt normale.......ma quella silent la montano in pochi......è vero che nn è buona per o.c. spinti....però le caratteristiche sono uguali vero? datemi un consiglio....sono ancora in tempo per cambiare qualcosa.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
up ragazzi...... datemi una mano
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Kharonte85........... nessun altro sà dirmi qualcosa.......a riguardo?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.motherboards.org/reviews/...re/1613_1.html |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per i link....................molto interessante......... e speriamo di non avere problemi con sta scheda video............. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.