|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[BS + SPED] Logitech® Media Keyboard Elite + MX™ 610 Laser Cordless Mouse
Logitech MX™ 610 Laser Cordless Mouse - 35 euro --> 29 euro
Perfetto come nuovo completo di tutto (software, scatola...) ![]() Sito Logitech con le caratteristiche Logitech® Media Keyboard Elite - 14 euro Perfetto come nuovo completa di tutto (software, scatola...) Sito Logitech con le caratteristiche In vendita anche altrove Code di max 24H poi si passa avanti Precedenza al blocco Pagamento Bonifico o PostePay Spese spedizione escluse Ultima modifica di sinergine : 14-10-2006 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mi accodo per entrambi...
Devo però prendere info su prezzo e modello. Bye. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
bundle? Negozio dove sono stati presi? Permuti con qualcosa nel mio thread? Sconto per il blocco? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 13-10-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bundle? Tutto quello che c'era nella confezione originale (ho ancora le scatole di entrambi) e forse pure le batterie originali del mouse Da un'occhiata veloce non mi pare di aver trovato nulla nel tuo thread.... Mi servirebbero una 7600GT o una 7900GS I prezzi sono già al minimo magari qualcosa sulle ss |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mouse presso PC City a Brescia La tastiera all'Unieuro (si trovva attacato al negozio sopra) La tastiera ha attacco PS2, il poggiapolsi mai usato, CD e imballo originale. Il mouse ha ricevitore USB con adattatore PS2 e ci sono ancora le pile originali Duracell mai usate e ovviamente CD e imballo... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Abbassato il prezzo del mouse come da regolamento...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ricaricato.
In attesa di tracking. Bye. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.