|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dell: acquisto intelligente?
ho bisogno con urgenza di un notebook per programmare.
Ho trovato in tal senso una proposta molto interessante sul sito della Dell. Poiché si tratterebbe di un acquisto a scatola chiusa (Dell vende solo online) mi sarebbero utilissimi pareri di chi ha già avuto esperienze con questi pc, soprattutto in termini di robustezza e di livello di assistenza. Qui riporto i dati del sistema: PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (con CD di ripristino) ASSISTENZA: 2 anni di assistenza a domicilio LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™ MEMORIA 2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024) UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400rpm) Hard Drive UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16 BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors modifica BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (up to 3 Mbps) with EDR ..il tutto a 1309euro spese incluse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
So che può spaventare, ma fai un giro sul 3d ufficiale e avrai molte risposte. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa l'Ignoranza con la I maiuscola,
ma che intendi per "3d ufficiale"? Grazie per la pazienza..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
La discussione sull'inspiron 6400 qui sul forum su nella sezione 3d ufficiali.
Eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154686 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie per la preziosissima info sul forum!
Più leggo e più mi convinco che Dell è la scelta giusta. Per curiosità anche tu hai scelto un Dell? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Salve
Ragazzi ho scoperto da poco questo bellissimo portatile della dell parlo dell'XPS M1710, fa veramente paura, non solo per l'estetica accattivante
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
DELL vende solo online. Con DELL puoi pagare tramite bonifico o carta di credito ovvero tramite finanziamento. Non puoi mettere una scheda video del calibro della 7900GTX su un portatile 15 pollici per via della dissipazione di calore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.