|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
kaspersky 6.0
Gentili forumisti,
ho un problema. Ho usato con soddisfazione la versione 5.0 di Kaspersky. Ora installando la nuova versione 6.0 mi trovo ad affrontare diverse difficoltà. il quadro è il seguente: Ho un Mac (senza antivirus), il Kaspersky invece è installato sul PC (windows xp professional) i 2 computer sono in rete attraverso un router Netgear. Con la nuova installazione della versione 6.0, dal PC riesco a navigare in internet, ma non riesco ad entrare in rete (cioè vedere il Mac), inoltre il Mac non riesce più a navigare in internet. La cosa strana è che se disattivo tutti gli apici, quindi tutte le protezioni, continua a NON funzionare la rete, mentre se disattivo L'antivirus (cioè esco) allora funziona, però così non serve proprio a niente e non capisco la differenza. Qualcuno sa come aiutarmi. Ciao. Aldo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Vieni nel Thread Ufficiale di KIS
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
kaspersky
grazie, controllo che già non ci siano suggerimenti ed eventualmente ripongo la domanda.
Aldo |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.