|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Hard reset Hp ipaq 1710
ciao a tutti... mi trovo in mano questo palmare da diverso tempo ed ultimamente ho iniziato ad installare qualche applicazione scaricata da internet. Tuttavia dopo l'ultima installazione, una sorta di bug o qualcosa di simile ha bloccato l'accesso a quasi tutti i programmi compreso il programma di sincronizzazione con il pc; ho resettato diverse volte il palmare ma senza alcun risultato; vorrei provare a fare un hard reset ma sinceramente non so proprio come fare; sul sito dell'hp dice di consultare il cd originale... che non ho disponibile. c'è un modo per riportare il palmare alle condizioni iniziali oppure devo procurarmi questo cd?? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
magari sul sito si può scaricare solo il manuale e dentro c'è la combinazione x fare l'hard reset.....il cd non ti serve ciauz
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
Ciao,ho trovato questo
iPaq rz17xx, rx31xx, rx34xx, rx37xx series Premere allo stesso tempo il tasto alla estrema sinistra (Mobile Media) e quello alla estrema destra (iTasks) e contemporaneamente usate lo stilo per premere il tasto di reset nella parte inferiore della unità. Quando lo schermo svanisce rilasciare i tasti e se il dispositivo non si riavvia automaticamente effettuate un semplice soft reset. ![]() ciao DARIO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.