|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Acquisti online
Prendersi un pc nuovo completemente online è una pazzia? CI si può fidare? E dove comprare? Ho visto un sito tedesco (magari lo conoscete anche voi) con prezzi ottimi rispetto l'Italia, ma ci si può fidare a farsi spedire dei pezzi così delicati come cpu o mobo? E se qls non va, i tempi d'attesa si allungano all'infinito, se il prodotto è danneggiato o altro...
In compenso mi pare di vedere che si risparmi qualche euro.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
se il sito è affidabile non vedo il problema.... anche chi te lo assembla riceve i pezzi a mezzo corriere |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In effetti anche quello è vero, giusto.
Forse la mia vera paura è che il sito da cui ho visto i prodotti (e che ha ottimi prezzi) è in tedesco, non ci ho mai comprato niente e non so se è affidabile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io comprerei in italia almeno se hai qualche problema, male che vada, puoi telefonare e parlare con qualcuno! per la garanzia poi, in caso di rottura del pezzo, dovresti rispedirlo in germania
spendi un po di piu qui in italia ma almeno ti senti piu tutelato, almeno...per me è cosi! a meno che tu non voglia compare solo un pezzo...in quel caso ...potresti "rischiare", ma un pc intero......
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bisogna vedere anke quanto è il risparmio , perke se vendono a metà prezzo male ke va' te lo rikompri in italiaun pezzo ke arria rotto e hai cmq risparmiato.
ps : mi manderesti il sito kon un pm, sono kurioso di vedere se vende a di meno dei siti italiani ke konosko io. ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

da: AlexJaku