|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Oporto
vorrei tornare in portogallo.
considerando che Lisbona e dintorni li conosco bene, che mi dite di Oporto? c'è stato qualcuno? vale la pena? non ho trovato voli low cost diretti. info? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io l' ho trovata più carina di lisbona (che ihmo di bello ha gran poco).
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
però non credo meriti un viaggio tutto per sè, soprattutto se non ci sono voli low cost diretti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
eh la peppa.
a me lisbona è piaciuta un sacco, un sacco, un sacco. certo, che senza voli low cost, le probabilità di andare sono basse. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
E' bella, a me e' piaciuta, mi sono divertito, si mangia bene e - purtroppo o per fortuna, viste le ragioni politico-economiche- ti sentirai probabilmente un riccone a far vacanza li'. Costa molto poco. Vacci, e' molto bella. Io ci andai con degli amici finlandesi che conoscevano una persona del posto (squisita, disponibilissima!) che ci ospito' tutti e quattro addirittura. Ci porto' anche in escursione nella natura, lontano dalla citta', tra montagnette, collinette ecc. Non ricordo il nome del posto ma posso chiedere ai miei amici se ti interessa (e' una escursione da fare). Per il volo non ti so dire, io ho volato da Londra con EasyJet. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.