|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Transilvania Pub a TORINO, organizza qualcosa per Halloween?
C'è qualcuno di Torino che sa dirmi se il Transilvania organizza qualcosa per Halloween?
Di sicuro qualcosa fa, però mi interessava sapere se magari bisogna prenotare o cose del genere... thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
una volta per halloween siamo andati al transilvania qui a Rivotorto d'Assisi..
una cagata assurda, mettevano raffaella carrà, abbiamo pagato l'ingresso, preso la consumazione e siamo andati al norman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
2 - NON PROVARE A TOCCARMI IL MIO MITO PERSONALE SUA EMINENZA SIG. LUCIO CAMACHO....RE INCONTRASTATO DEL REVIVAL..... di cui ho anche una foto insieme... ![]() Quante serate passate al Transilvania quando non avevamo la ancora la macchina...! mi ricordo certe gelate con il motorino..... ![]() Ci sono stato anche io una volta ad Halloween.. ma faceva cagare.... i sabati normali però era spettacolare.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Che festa inutile Halloween, non c'entra un cazzo con la cultura europea, contenti voi di farvi inculare nei locali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Carino il Transilvania. Una volta ho conosciuto una ragazza ganzissima e divertentissima. Un po' Abby di NCIS. Davvero una ragazza piacevole e divertente.
Ora è un po' che non ci vado, ma non sono più di zona ... ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
apparte l'ultima cosa le altre due non le concepisco..... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
premetto che non ci sono mai andato al transilvania a torino... era solo un'idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi a me della cultura non me ne frega nulla... io la sera voglio divertirmi visto che lavoro tutti i giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque nessuno sa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
E' stato uno dei primi locali che ho visitato quì a torino(vivo quì da 4 anni)...ci son stato una sola volta...ad una festa di Halloween...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bè, io non lo trovo così malvagio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.