|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Asus P5B:Deluxe o no?
Ciao a tutti,volevo sapere se secondo voi i 20€ di differenza giustificano le differenze tra asus p5b e p5b deluxe...voi quale consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Per un uso a freq di default o un overclock non troppo spinto va benissimo la P5B liscia, quando inizi a salire e a spremere al max la scheda madre penso che l'alimentazione ad 8 stadi della Deluxe unita al migliore dissipatore per il chipset siano la scelta giusta! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
molto meglio la deluxe...
peccato che gli euro di differenza siano 40 e non 20! ovviamente per chi non ne usufruirebbe sarebbero 40€ buttati
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
alla fine ho preso la deluxe a 160 euro.E' un buon prezzo no?
P.S. qualcuno di roma mi sa consigliare un negozio di informatica che vende buone ram a parte i soliti "noti" (il tiburtinoCC,il RomanoCC e il Syspacco |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Mi passeresti il link in PVT per favore? Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.