|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vendo Asus en6800gt!!!Prezzo...
Ciao a tutti, ho in mente di vendere la mia Asus en 6800GT che ho acquistato a metà febbraio. Ha 256 MB DDR3, è in ottimo stato e ha praticamente ancora 2 anni e quattro mesi di garanzia!!!
Considerando che è un'ottima scheda e che funziona molto bene anche con i nuovi giochi (vedi Oblivion, etc...), mi sembrerebbe giusto venderla a 200 euro, confezione e accessori originali inclusi. Qualcuno mi può dare un parere? Inoltre, c'è qualcuno interessato? Attendo risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo, è PCI express, SLI ready!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a 200 euro compri, NUOVA una X1900GT o una 7900GS: vga di un' altro pianeta.
Tieni conto che io ho appena venduta la 6800GT a 100 euro. La tua è più nuova, ma più di 130-140 euro non vale. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah,ok! E' ke è così difficile cn tutte le skede ke c sono quantificare i prezzi! Senti 1 po', visto che ci sei, io vorrei venderla per prendermi una nvidia 7950gt. Secondo te è una spesa giusta o mi conviene aspettare direttamente le 8800 prossime venture??
La scelta è dura, visto ke ,una volta uscite, la mia varrà molto menoe le dovrei pagare al loro prezzo intero... xò sembra proprio ke le g80 abbiano una marcia in più veramente!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
IMHO al momento non vale la pena spendere più di 200-250 euro per una vga. Con una cifra simile prendi una X1900GT o una 7900GS. Con poco di più una X1900XT 256 mega o una 7900GT. Queste sono le vga giuste al momento. Le nuove schede DX10 compliant costeranno decisamente di più e saranno davvero sfruttate molto più in là (di fatto le DX10 usciranno con Vista ed i primi giochi ancora più tardi, in pratica passerà un' altra generazione di schede video). Tu hai una 6800GT che se vendi ora riesci a piazzare con facilità, mentre se attendi ancora non piazzi più neppure a 80-90 euro. Io ci penserei bene |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Effettivamente la penso anch'io, così! Inoltre, penso ke vedrò la differenza, scegliendo una nvidia serie 7. Sono ormai affezionato alle nvidia, come noterai. Mi piacciono molto come prestazioni, anke se a drivers lasciano 1 po' a desiderare...
Grazie x i preziosi consigli,ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.