|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Na e prov e sped] Vendo Nokia 7370 esteticamente nuovo!!
Vendo questo cellulare nokia 7370 con scatolo e tutti gli accessori...vedi qui:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 Il cell si apre in rotazione verso destro ed è esteticamente nuovo nuovo,per foto mandatemi il vostro indirizzo di posta elettronica.Chiedo 170 euro esclusi costi di spedizione.Per pagamento solo postepay. N.B: in vendita anche altrove.
Ho concluso positivamente con : VITEMI,MARCUS24,RoBiN-HoOd, .:The Dragon:.,bft1583 Mercatino Usato Vendo Compro Campania Ultima modifica di MISTER CELLULARE : 12-10-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con questo
http://www.schede-cellulari.it/samsung-x800.htm acquistato 2 mesi fa neanche come nuovo e completo di tutto e garanzia. fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Italia o import,colore,data scontrino? Dotazione di serie completa?
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
ce ancora?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.