|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stupidaggini fatte a sQuola.
Ooops, io a scuola ho sparato un raudo !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
allora
![]() ![]() Beh no, questo è anche per quelle cose dove non hai preso le note ![]() Ultima modifica di GrandeLucifero : 12-10-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Alle superiori avevo una prof di italiano che era di una demenza unica. Per vendetta quando passava per i corridio le tiravo le pop pop con la fionda.
P.S. Per i non informati le pop pop sono quelle scopparelle che esplodono quando le sbatti a terra
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
eh si, la settimana scorsa sono entrato con la maschera antigas durante l'ora di matematica asd
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'era già un 3ad uguale. non quello sul blog con le note in classe (peraltro fasulle
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
e dove minghia l'hai presa na maschera antigas???? :\
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
alle medie, lezione di musica, flauto. il prof era uno buono, ognuno faceva quel cazzo che voleva e a sapere suonare eravamo in due o tre. insomma la situazione degenera e si incavola, e fa "ora vi risento flauto a tutti chi non lo sa insufficiente in pagella." sicchè inizia, i primi più o meno lo sanno, arriva a un mio amico che non sapeva fare nulla. allora gli faccio "vai si fa in playback" sicchè io che ero abbastanza in fondo mi nascondo sotto al banco come per legarmi le scarpe, sento il prof che conta "uno due ee tre" e parto. silenzio tesissimo in classe tutti che reprimevano le risate. all'inizio tutto bene, ma ad un certo punto il prof fa "Eh quadelli vedo che ti sei deciso a studiare finalmente!". il mio amico scoppia a ridere, ma io... continuo a suonare! sicchè il prof ci scoppia subito e ci caccia fuori mentre tutti ridevano a crepapelle. vi giuro è stato sublime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Noi facciamo un sacco di video con il cell di alcune che ne combiniamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() ah l'altro giorno ho portato a scuola la beretta per sparare ai drogati in stazione ![]() ![]() e la profe: "L. , cos'è successo?" L. : "Eh... niente mi è caduta una cosa" profe : "Ma era qualcosa di pesante, ha fatto un rumore...." L. : "Ehhhh.... sì era davvero molto pesante" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io a scuola dissi alla professoressa di religione che ero gesù. Lei mi disse che non mi credeva. Io risposi che era atea e dunque non poteva insegnare.
Quindi feci il miracolo di farla piangere. E non la vedemmo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ah poi ci sono anche i contest di aeroplanini di carta (quinta superiore ![]() ![]() anzi apro un 3d in scienza e tecnica per avere info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Una volta in sala computer misi il selezionatore di voltaggio degli alimentatori di tutti i Pc sui 110 volt, beh vi lascio immaginare: fumo e flash da tutte le parti
![]() ![]() ![]() Da allora misero un adesivo di carta per coprire il tasto del voltaggio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.