|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è l'RWIN di default? | |||
| 17520 |
|
1 | 20.00% |
| Tra 20000 e 30000 |
|
0 | 0% |
| Tra 40000 e 50000 |
|
0 | 0% |
| Superiore a 60000 |
|
4 | 80.00% |
| Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sondaggio RWIN di default su WinXP
Ciao, apro un sondaggio perchè vorrei sapere se l'RWIN impostato di default da WinXP per il Wireless, se è uguale su tutti i sistemi o varia da sistema Wireless a sistema Wireless.
Il test fatelo da questo sito : http://www.speedguide.net/analyzer.php I requisiti sono essere collegati via Wireless su internet e non aver mai toccato i parametri di RWIN con TCP Optimizer DrTCP (mi interessano i valori di default) Vi ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Con alice 4M:
![]() Ho il router NETGEAR DG834G. Io sono ancora alla 4M, ma in settimana dovrebbero farmi passare alla 20M, per ora oscillo così: ![]() ![]() Che secondo la guida per una linea ADSL generica è 1 buona condizione. Anche QUI paiono dire così. Anche se così oscillante qualcuno prevede disconnessioni ... ![]() Vedremo al passaggio quanto le cose cambieranno ... ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-10-2006 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ultimissimo UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.