|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vorrei tanto utilizzare msn sul mio pc aziendale
Ho un desiderio riuscire almeno per una volta a collegarmi con msn messenger sul mio pc aziendale ecco il messaggio che mi appare quando vado su accedi.
![]() Alcune notizie sulla struttura della rete aziendale per accedere ad internet ci si collega un server proxy verso il quale è necessario autenticarsi per poter accedere alla pagina deiderata, ci sono inoltra alcune pagine es gazzetta dello sport che non sono accessibili. Esiste qualche possibilità di riuscira a usare il pc aziendale in rete e collegarsi amsn messenger? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Esiste qualche possibilità?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prova ad usare il msn webmessenger, è un pochino lento ma meglio di nulla...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok funge certo l'idea che mi stuzzicava era, sempre che esista la possibilità, quella di bucare il mio collega amministratore di rete e far funzionare proprio il programma msn messenger.
Fattibile? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tutto è possibile.. c'è da vedere però se ne vale la pena... se si viene beccati (o perchè l'amministratore di sistema guarda i log.. o il tuo capo vede l'iconcina di msn) non sò che gran guadagno ci puoi fare...
E tra l'altro credo che discutere di questi argomenti sia un pò a limite di regolamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.