|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
[BG + sped] Qtek 9000 alias I-mate JASJAR Come nuovo, gar. ITALIA superaccessoriato!
Come da oggetto vendo stupendo QTEK 9000 super accessoriato in condizioni pari al nuovo, come da foto allegate.
Nella vendita è compreso: QTEK 9000 (uguale all' I-mate JASJAR) Tutta la dotazione originale compresa la scatola, quindi: Qtek 9000 Caricabatteria da casa Custodia oroginale Cavo collegamento al PC Auricolari (mai usati) Garanzia Il qtek è stato acquistato a Febbraio 2006 quindi ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia ITALIA. Ovviamente allego scontrino di acqisto di 890€ TOMTOM MOBILE 5 originale per PDA Anche qui tutta la dotazione originale: Manuale italiano TOMTOM Navigator 5 Software TOMTOM 5 su CD Card con seriale Ricevitore GPS TOMTOM mk2 Caricabatteria da auto tomtom Il tomtom è stato acquistato a Marzo 2006, anche qui garanzia italiana per ancora 1 anno e 5 mesi. Ovviamente anche qui scontrino di acquisto di 239€ allegato Oltre a questo: Memoria SD da 1gb con installato il software tomtom Custodia originale PIELFRAMA in pelle anche questa in ottime condizioni come da foto Il Palmare è in condizioni perfette, pari al nuovo. L'ho usato per lo più come navigatore in auto per le vacanze e le gite domenicali, qualche volte per navigare in internet. Ora lo vendo perchè ho già il navigatore in auto e per il resto mi basta il cellulare. Il palmare è in vendita altrove, priorità alla consegna a mano. Prezzo 690€ più spedizione Pagamento con bonifico o Postepay Ora un po di foto di quello che è in vendita:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
ciao saresti interessato alla permuta del solo palmare (ho già memory software e ricevitore GPS) con un nokia n91 e mio conguaglio di 100 euro? possibile scambio a mano a bergamo sabato pomeriggio o domenica , se ti interessa contattami altrimenti up per te ciao
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Zurich
|
ciao vendi anche il qtek da solo? se si a quanto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uppete, prezzo un po trattabile...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
600€ pagamento dopo la consegna e te lo prendo subito, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a Metatron
Potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.