|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Polvere in ogni punto
Salve gente
Un'informazione, io tengo il case sopra la scrivania bello alto per non fargli risucchiare tutto lo schifo che si trova a terra, la cosa assurda è che dopo 2/3 settimane sulle pale delle ventole si forma la laniccia di polvere che per levarla ci vuole il lancifiamme O.o Secondo voi da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
anke dal fatto ke nn hai filtri prima delle ventole!e ke hai troppa polvere!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
i filtri giocano un ruolo importante, io lo tengo sotto la scrivania rialzato soltanto dai suoi piedini, ho un soprano, lo pulisco dalla polvere una volta al mese e ce ne è sempre poca, love filtri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
I filtri sono una lama a doppio taglio, bisogna usarli solo nei casi estremi, poichè influiscono sull' effettiva aria entrante e la riducono notevolmente...
Numerose sono le soluzioni (esteticamente valide e non), ma quella che io ritengo alquanto utile e la calza tirata. Tuttavia, ti rimando ad altri, che hanno già provveduto a soluzioni similari...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
calza a rete non fittissima per bambini...son eccezionali xkè han fori leggermente piu grandi del normale, traspiranti xkè da bambine e cmq fan passare molta piu aria delle calze normali.
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.