|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
mac mini core 2 duo?
Poichè mia sorella ha 16 anni e dovrebbe usufruire del contributo di 175€ stavo pensando che sarebbe l'ora di cambiarle l'XP 2000+ Palomino e quel grosso case che ha adesso e di prenderle un Mac Mini a 620 €. Vorrei sapere se secondo voi, entro Marzo 2007 (quando scadrà il buono) usciranno dei Mac Mini con processore Core 2 Duo.
Il Mac Mini è molto interessante e soprattutto molto comodo visto le ridotte dimensioni, l'unica pecca è secondo me il chip grafico intel. Dite che in una futura versione ci potrebbe essere una scheda ati o nvidia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
credo che una scheda grafica dedicata sul mini nn la vedremo molto facilmente, se nn altro x problemi di spazio e surriscaldamento, semmai ci sarà da aspettare la Piattaforma Santa Rosa che integrerà la GMA X300 che promette buionissime aspettative, ma dubito che x Marzo si faccia in tempo.
X quanto riguarda merom a sto punto chredo che lo vedremo sempre su Santa Rosa con fsb a 800mhz. I Mini li hanno aggiornati da poco: è un ottimo momento x comprarli adesso se ti convincono e nn credo sia lecito aspettarsi aggiornamenti a breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma la scheda grafica intel farebbe proprio cosi' schifo per giocare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ps proverò anke oblivion ma senza aspettami niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come mi aspettavo gioca a the sims ma need for speed mi ha un po sorpreso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.